lunedì 13 aprile 2015

Duo Facial Word of Beauty

Buon Lunedì e buon inizio settimana,
oggi in questa splendida giornata di sole torno a parlarvi di bellezza e lo faccio con un brand fantastico e molto attento alla bellezza di noi donne..

World of Beauty è un brand Made in Italy che promuove prodotti cosmetici, cosmeceutici e minerali destinati ai centri estetici e alle SPA.
Che si abbia una pelle giovane o una pelle stanca , segnata dallo stress e dal tempo, i prodotti che sto per presentarvi saranno adatti ad ogni tipo di pelle che ha bisogno di essere idratata e nutrita
Scopriamoli..
Una crema molto delicata, ultra anti-ossidante, un vero guanto per la pelle... si stende facilmente, di facile assorbimento, la pelle al tatto è morbida ed idratata, molto setosa..

Consigliatissima  anche per la pelle giovane, soprattutto nel clima rigido dell'inverno o in situazioni di stress accumulato per prevenire l'invecchiamento e rinvigorire la pelle con azione anti ossidante.


KANAME BIOENERGIE VITALE

va applicato mattino e sera, è una cura sinergica adatta a proteggere e preservare il capitale di bellezza della pelle. Con un'azione mirata di riparazione sul DNA questo concentrato puro colpisce in profondità, idratando e aumentando le difese della pelle contro i radicali liberi... un vero toccasano per la pelle!

I prodotti Word Of Beauty sono liberi da Parabeni, composti da ingredienti naturali e non testati sugli animali.

Vi invito con piacere a visitare il Sito Word Of Beauty ove avrete modo di scoprire tutta le linee dedicate al Viso, Corpo Make-up e anche le linee per gli specialisti del settore.

Sono convinta che anche voi resterete entusiasti di questa azienda raffinata e attenta alla bellezza di noi donne.

Word Of Beauty  è presente anche su Facebook, vi consiglio di seguirli per rimanere aggiornati sulle iniziative, promozioni e interessanti segnalazioni che spesso il brand propone.

Megghy