domenica 19 aprile 2015

Le Novità uniche di Troppotogo!

Talvolta riuscire a fare un regalo originale è davvero un impresa... io sono una persona creativa e delle volte per un regalo o un pensiero ho sempre idee particolari, ma difficilmente nei negozi delle mie località riesco a trovare quel che ricerco.
Perdo giornate intere senza mai soddisfare la mia ricerca... Stanca del girovagare mi sono messa alla ricerca sul Web e il solo digitare "oggetti originali", paff mi si apre un  mondo fantastico che già solo il nome è tutto un programma!
Vi presento

Regali Originali e Gadgets di troppotogo

"TOGO" è una parolina che conosco bene, se bisogna tradurla significa Originale, in Gamba o anche Sorprendente e posso dire che TROPPOTOGO nel suo Shop Online ha davvero articoli che sorprendono per originalità, stile, design e utilizzi....
vuoi trovare un oggetto impensabile? TROPPOTOGO ha la soluzione per Te!!!
Dall'articolo estroso al prodotto classico ma con un qualcosa di particolare, nel sito troverete quel che vi sbalordirà e sbalordirà chi lo riceverà!

Un Vaso Originale...
Lampadine Vaso - Set da 6

Un Caricabatterie per sbalordire...

Caricabatteria Rubinetto

Bicchierini per aperitivi, digestivi...

Bicchierini Provette - Set da 6

questo e tanto altro, anche quello che non pensate ci possa essere, da TROPPOTOGO fidatevi lo troverete!!

Io dovevo fare un regalo per una persona esigente e di buon gusto, amante di bottiglieria raffinata che ama rilassarsi con un bel bicchiere di distillerie prestigiose... e non volendo sbagliare con una bottiglia visto che non sono un'intenditrice, ho preferito prendere da TROPPOTOGO dei bicchieri davvero particolari....


Non potendo fare una prova visto che era un regalo ho deciso di fare un video per farvi rendere conto di come dondolano questi bicchiere, percui provate ad immaginare avendo del Whisky al loro interno come lo dondoleranno..

Simpaticissimi vero!
Non vedo l'ora di ricevere dal diretto interessato qualche video per mostrarvelo...

Intanto vi invito a visitare il sito TROPPOTOGO dove troverete tanti articoli fantastici, e ve ne sono davvero per tutti i gusti, per un regalo Uomo - Donna e Bambini. Le spese sono gratuite per una spesa da € 49,00 , pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari e postali e le consegne avvengono con corrieri accreditati.

Seguite TROPPOTOGO anche su Facebook e Twitter le novità non mancano mai

Megghy