lunedì 27 aprile 2015

Note di profumo per la nostra auto...Arbre Magique..

Cari Amici..
ognuno di noi si contraddistingue per tanti fattori, ma penso che una cosa a cui nessuno può rinunciare per vezzo o anche per stile di vita,  è il profumo.
Io ad esempio sono una persona che non esco mai di casa senza una bella vaporizzata del mio profumo preferito e allo stesso modo faccio con i mie ambienti e la mia automobilina dove mi ritrovo a trascorrere diverse ore della mia giornata.
La macchina è un pò una seconda casa e come tale va tenuta in ordine e profumata, profumatori delicati ma che sanno di fresco profumo ma che devono dare anche un certo tocco di arredamento, perchè in un certo qual modo ci rappresenta.... e chi meglio di un brand storico può dare il tocco chic??? Certamente... ARBRE MAGIQUE


Arbre Magique il simpatico alberello che dal 1952 con i suoi colori e le sue raffinate fragranze riesce a dare quel tocco di profumo e simpatia alle nostre automobili accompagnando i nostri viaggi e armonizzando l'abitacolo della nostra autovettura.

Oggi il simpatico alberello sfila in passerella, solcando i palcoscenici della moda, e lo fa con la nuova linea di fragranze "Pret-à-Porter" rivolti a chi è attento alle novità e ama essere .... fashion chic!!
Quattro fragranze nuove con degli abitini davvero da passerella.... ve li mostro!

Una sfarzosa fragranza che ricrea un'atmosfera da mille e una notte.
Hai uno spirito glam?
Cashmere Flower fa per te.

Un profumo estivo dalle note fresche e fruttate con una spiccata anima anni 70
Sei hippie o gipsy chic?
La tua scelta è Vintage Fruit

Una nota di profumo "scozzese" adatta sia per l'uomo che per la donna.
Sei un po' highlander o hipster?

Una colonia sportiva ed elegante tutta al maschile. Di classe ma con ironia.
Il profumo per chi è top.

Nella mia auto ho preferito la fragranza Cashmere Flower per i suoi colori e per la sua dolce fragranza...
Gli alberelli Arbre Magique hanno una durata di ben 7 settimane
basterà sfilare ogni settimana  l'Alberello dalla pellicola trasparente che lo riveste.

Un tocco di bellezza e di profumo per la mia automobilina...

Nella  macchina  del mio fratellino invece ho voluto appendere l'Alberello alla fragranza Vintage Fruit per i colori che lo rispecchiano e per la sua fresca fragranza


Che belli che sono...

Vi basterà  visitare il sito ARBRE MAGIQUE per vedere l'intera gamma degli alberelli proposti.

Inoltre vi ricordo che fino al  30 Giugno 2015 potrete giocare e VINCERE con il CONCORSO ARBRE MAGIQUE "Vesti il tuo Profumo", tutte le info le potrete trovare QUI


Megghy

36 commenti:

  1. marcella sicca27 aprile 2015 20:55

    questi nuovi alberelli Arbre Magique sono davvero molto carini devo provarli anche io

    RispondiElimina
  2. Gli alberelli Arbre Magique non mancano mai nella mia macchina devo provare ancora i nuovi

    RispondiElimina
  3. uso da sempre i loro prodotti non conosceva il loro concorso "Vesti il tuo Profumo", grazie della info

    RispondiElimina
  4. questa nuova linea di fragranze "Pret-à-Porter" mi incuriosisce molto sono davvero molto carini

    RispondiElimina
  5. ARBRE MAGIQUE è sempre presente nella mia macchina , non vedo l'ora di provare le nuove fragranze. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Abre Magique è sempre il migliore, devo assolutamente provare anche io queste nuove fragranze

    RispondiElimina
  7. carinissime queste nuove decorazioni e profumazione di arbre magique, danno un tocco di charme alle nostre auto

    RispondiElimina
  8. troppo bella questa nuova linea di alberelli, un tocco d'eleganza nelle nostre auto ed un profumo bellissimo

    RispondiElimina
  9. Carinissima questa nuova linea di casa Arbre Magique,piace anche a me la fantasia Cashmere Flower, voglio prenderlo per la mia piccola car ^^

    RispondiElimina
  10. Non sapevo di queste nuove fragranze e nuovi modelli, Arbre Magique da sempre profumatore iconico delle nostre auto.. baci!

    RispondiElimina
  11. Li utilizzo da oltre 20 anni e allo stesso tempo mi piace anche collezionarli.... sono simpaticissimi e super profumati.... belli anche questi in questo nuovo stile..

    RispondiElimina
  12. Arbre Magique sono ottimi profumatori per autoveicoli e non solo, mi piacciono molto questi nuovi che ci hai presentato sopratutto per la loro profumazione che per i modelli

    RispondiElimina
  13. questi alberelli oltre ad essere molto profumati sono anche allegri e colorati, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  14. Nella mia 500 d'Epoca l'alberello Arbre Magique è uno Status Symbol.... lo adoro *__________*

    RispondiElimina
  15. amo gli alberelli di arbre magique e questa nuova linea ancor di più, alla moda e molto stilosa! in auto ho già il vintage fruit una fragranza eccezionale!

    RispondiElimina
  16. come ti capisco! anche io amo circondarmi di profumi, dalla casa all'auto per cui impossibile rinunciare ai profumatori e questi di Arbre Magique sono ottimi!

    RispondiElimina
  17. i nuovi look di Arbre Magique mi piacciono moltissimo. Sono accattivanti ed alla moda! Devo assolutamente acquistarli.

    RispondiElimina
  18. la fragranza Vintage Fruit starebbe bene anche nella mia auto arancione! io sono fissata con i colori...tutto dev'essere abbinato...anche in macchina!

    RispondiElimina
  19. Non sapevo che Arbre Magique avesse cambiato look ai suoi profumatori ma questi che mostri sono davvero molto fashion!

    RispondiElimina
  20. mio marito ogni tanto fuma in auto ed io non lo sopporto...meno male che si sono i profumatori Arbre Magique che alleggeriscono l'aria con un tocco di allegria!

    RispondiElimina
  21. So cute!! Lovely post!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo la profumazione fruit vintage mi ricorda l'estate (che qui tarda ad arrivar) con il suo profumo di frutti esotici

    RispondiElimina
  23. Ormai da diversi anni uso questi prodotti e non perdo mai l'occasione di acquistarne dei nuovi :)

    RispondiElimina
  24. un nome una garanzia, ottimi prodotti per profumare al meglio le nostre auto

    RispondiElimina
  25. Arbre Magique riesce sempre a sorprendermi con le sue nuove fragranze. Questi nuovi alberelli coloratissimi e fashion mi piacciono troppo e presto saranno sulla mia auto.

    RispondiElimina
  26. amo gli ambre magique perchè sono gli unici deodoranti che durano a lungo e profumano tantissimo

    RispondiElimina
  27. da te scopro sempre grandiose novità come i magnifici e innovativi ambre magique, davvero molto belli.

    RispondiElimina
  28. wow davvero belli i nuovi vestitini degli ambre magique, li acquisterò sicuramente i maschi della mia famiglia acquistano solo questo magico alberello.

    RispondiElimina
  29. sai che per mio padre, nonno, zio e cosi via dicendo...l'unico regalo apprezzato per feste varie...sono un bel rifornimento di ambre magique?

    RispondiElimina
  30. splendidi i nuovi design della ambre magique ci piacciono molto, spero di trovarli presto in vendita

    RispondiElimina
  31. splendidi le nuove vesti degli ambre magique un must per ogni auto e per ogni generazione.

    RispondiElimina
  32. ambre magique è un marchio super super famosissimo, chi del resto non ha mai avuto appeso in auto un loro alberello?

    RispondiElimina
  33. li acquisterò sicuramente tutti tutti questi ambre magique, sono davvero molto belli e super originali.

    RispondiElimina
  34. carinissimi ed originalissimi, complimenti all'ambra magique che migliora i suoi prodotti già semplicemente perfetti

    RispondiElimina
  35. spero di trovarli presto in vendita li acquisterò tutti, sono davvero carini questi ambra magique.

    RispondiElimina