domenica 19 aprile 2015

Unghie perfette con Pics Nails Semipermanente

Bentrovati!
Che bello avere una mano ben curata e soprattutto unghie perfette e colorate, questo delinea anche uno stato di benessere e anche autostima nel poterle realizzare da sole. Una volta questo non era possibile invece adesso, per fortuna, questo è alla portata di tutti.
Oggi ho dato un tono nuovo alle mie unghie e l'ho fatto con un bellissimo colore preso da


Pics Nails bellissimo shop online dedicato all'estetica e alla bellezza di noi donne, tantissimi articoli utilissimi che ci permetteranno, anche se non siamo delle professioniste, di realizzare delle belle Nails Art usando dei prodotti di alta qualità.

Io ho voluto creare una Nails Art monocolore e vi mostro il mio kit con cui l'ho realizzata..
Dopo aver fatto la manicure, opacizzato le unghie con la lima in dotazione, sgrassiamo la superficie unghiale con  con il Nail Special Cleaner

Stendiamo una base di Mono Clear,  lasciamo catalizzare, dopo di chè procediamo con il primo strato di Smalto Semipermanente Color e indurire  in lampada UV per 120 secondi, ripetere il processo stendendo il secondo strato di smalto semipermanente  e indurire  in lampada UV per 180 secondi. 




Infine applichiamo lo Smalto Semipermanente Mono Clear come Top
facciamo asciugare 3 minuti nel fornetto e infine rimuoviamo la patina appiccicosa, che si è formata, con il Nail Special Cleaner....

Ecco la mia Nail Art..

Per la rimozione dello Smalto Semipermanente vi basterà utilizzare il Remover

Ottimo risultato.. che ne pensate?

Vi invito a visitare il sito Pics Nails e vedere la vasta gamma di articoli presenti per realizzare delle belle Nais Art con tanti articoli e sbizzarrire la vostra fantasia.

Pics Nails è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere aggiornati su novità e iniziative.

Megghy

26 commenti:

  1. magnifici prodotti, non conoscevo il marchio pics nails offre davvero dei validi ed ottimi articoli

    RispondiElimina
  2. che belle le tue unghiette handmade? corro nel sito pics nails a far acquisti, li voglio tutti anche io

    RispondiElimina
  3. wow le tue unghiette sono davvero splendide e ben riuscite grazie ai meravigliosi prodotti firmati pics nails

    RispondiElimina
  4. Io non ho molta dimestichezza con lo smalto semipermanente. Il tuo smalto mi piace molto e visto così sembra anche semplice da applicare....

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti, davvero buoni, carinissimo il colore dello smalto.

    RispondiElimina
  6. utilizzo anche io questi ottimi prodotti per la manicure e le mie unghie sono sempre perfette!

    RispondiElimina
  7. interessanti davvero questi loro prodotti, mi piace molto l'effetto finale sulle tue mani, devono essere di qualità questi smalti

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissimo l'effetto di questo semipermanente, adoro il colore ed i suoi riflessi

    RispondiElimina
  9. Che bel prodotto! Non lo conoscevo prima di leggerti, davvero molto interessante, lo consiglierò anche alle amiche

    RispondiElimina
  10. Brava Megghy,anche a me piace farmi le nails art e oggi con questi bei siti super forniti possiamo davvero sbizzarrirci. Non conoscevo Pics Nails passo subito a vedere ^_^

    RispondiElimina
  11. Ti confesso che amo tenere in ordine le unghie, quindi i prodotti di questo brand mi piacerebbe averli nel mio beauty.

    RispondiElimina
  12. Le tue unghie sono in ordine e questa tonalità che hai mostrato piace molto alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  13. Questo post lo faccio vedere a mia nipote che va pazza per lo smalto di questo tipo bello il colore

    RispondiElimina
  14. è da tempo che vorrei provare a realizzare lo smalto semipermanente da sola in casa ma non so mai a quale prodotti affidarmi. Prendo nota del tuo consiglio!

    RispondiElimina
  15. Che bel risultato hai ottenuto bravissima una perfetta manicure che hai ottenuto con pics nails, mi piacerebbe proprio provarlo

    RispondiElimina
  16. E' proprio vro, avere delle mani e delle unghie ben curate fa proprio tutto un altro effetto. Non conoscevo questi prodotti, ma voglio proprio provarli, mi hai davvero incuriosita

    RispondiElimina
  17. Ciao cara e ben ritrovata sicuramente non possono non farti i complimenti unghie perfette te le invidio molto. Bello il colore e la sua consistenza.

    RispondiElimina
  18. Mi piace avere le mani in ordine e anch'io uso il semipermanente, ma mi rivolgo all'estetista per la realizzazione. Non avrei mai pensato che fosse possibile farlo in casa. Vado a visitare il sito per procurarmi il materiale.

    RispondiElimina
  19. Pics Nails è un marchio del tutto nuovo per me, grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  20. che meraviglia le tue unghiette, ci credo grazie ai prodotti Pics Nails non poteva essere diversamente

    RispondiElimina
  21. da te scoviamo sempre marchi di lusso per qualità e originalità come Pics Nails, favolosi

    RispondiElimina
  22. conosco molto bene il marchio Pics Nails i loro prodotti secondo me sono i numeri uno

    RispondiElimina
  23. che meraviglia le tue unghie, quasi quasi me lo compro anche io, corro nel sito Pics Nails a farmi un bel regalo

    RispondiElimina
  24. non conoscevo il marchio Pics Nails e il loro magnifico e ricco store online dove mi catapulto a far shopping, grazie cara da te scoviamo sempre tante belle novità

    RispondiElimina
  25. davvero molto facile e divertente utilizzare tutti questi splendidi prodotti firmati Pics Nails che meraviglia te li invidio di non poco!

    RispondiElimina
  26. adoro leggerti perchè ci presenti sempre dei meravigliosi brand che ad ottimi prezzi ci offrono splendidi articoli come Pics Nails

    RispondiElimina