domenica 19 aprile 2015

Unghie perfette con Pics Nails Semipermanente

Bentrovati!
Che bello avere una mano ben curata e soprattutto unghie perfette e colorate, questo delinea anche uno stato di benessere e anche autostima nel poterle realizzare da sole. Una volta questo non era possibile invece adesso, per fortuna, questo è alla portata di tutti.
Oggi ho dato un tono nuovo alle mie unghie e l'ho fatto con un bellissimo colore preso da


Pics Nails bellissimo shop online dedicato all'estetica e alla bellezza di noi donne, tantissimi articoli utilissimi che ci permetteranno, anche se non siamo delle professioniste, di realizzare delle belle Nails Art usando dei prodotti di alta qualità.

Io ho voluto creare una Nails Art monocolore e vi mostro il mio kit con cui l'ho realizzata..
Dopo aver fatto la manicure, opacizzato le unghie con la lima in dotazione, sgrassiamo la superficie unghiale con  con il Nail Special Cleaner

Stendiamo una base di Mono Clear,  lasciamo catalizzare, dopo di chè procediamo con il primo strato di Smalto Semipermanente Color e indurire  in lampada UV per 120 secondi, ripetere il processo stendendo il secondo strato di smalto semipermanente  e indurire  in lampada UV per 180 secondi. 




Infine applichiamo lo Smalto Semipermanente Mono Clear come Top
facciamo asciugare 3 minuti nel fornetto e infine rimuoviamo la patina appiccicosa, che si è formata, con il Nail Special Cleaner....

Ecco la mia Nail Art..

Per la rimozione dello Smalto Semipermanente vi basterà utilizzare il Remover

Ottimo risultato.. che ne pensate?

Vi invito a visitare il sito Pics Nails e vedere la vasta gamma di articoli presenti per realizzare delle belle Nais Art con tanti articoli e sbizzarrire la vostra fantasia.

Pics Nails è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere aggiornati su novità e iniziative.

Megghy