mercoledì 27 maggio 2015

Autoabbronzanti Vita Liberata

Carissimi Followers...
anche il tempo ci prende in giro... e dalle belle giornate che si profilavano già dai primi giorni di Maggio, sembra tornato l'autunno tanto che ci ha fatto rispolverare qualche giacchino, visto il continuo ribasso delle temperature....
Qui nella mia bella e soleggiata Sicilia avevamo preparato tutto per concederci delle belle giornate al mare e dare alla nostra pelle un aspetto abbronzato...ma ahimè abbiamo riposto tutto negli armadi..

La mia mamma però non si è rassegnata e vuole a tutti costi avere un  aspetto abbronzato ed estivo....per questo utilizza il  TRYSTAL MINERALS di


Vita Liberata brand specializzato in "Abbronzatura" dove un team specializzato formula dei prodotti in grado di poter dare alla nostra carnagione l'aspetto desiderato.
Autoabbronzanti capaci di dare dei risultati per una abbronzatura intensa, che dura fino a 4 volte superiore rispetto ai normali autoabbronzanti.

Vi presento Trystal Minerals - primo autoabbronzante abbronzante polvere minerale del mondo
Questa Polvere abbronzante è davvero eccellente, la sua formulazione è davvero particolare e molto delicata tanto da lasciare la pelle morbida, idratata e conferendogli un incarnato naturalissimo.
La Cosmesi Vita Liberata è formulata con  ingredienti biologici e certificati Ecocert naturali, e sono in grado di darvi un'esperienza d'abbronzatura intensa donando al tempo stesso nutrimento e traspirazione alla pelle  e assicurando un'abbronzatura desiderata.

Guardate il bell'effetto sulla mia mamma..





Fantastica... un colorito tipico di un' abbronzatura perfetta.... Lei ovviamente più che soddisfatta!!

Inoltre sto utilizzando anche questo campioncino di Maschera Autoabbronzante adatto a tutti i tipi di pelle e che va applicato la notte.

Cosa ne pensate? , se anche voi non resistete ad avere un aspetto abbronzato ma non amate sottoporvi a lampade e sedute estenuanti, visitate il sito Vita Liberata e scegliete il trattamento Autoabbronzante che desiderate.

Vita Liberata è presente anche su FacebookYouTubeTwitterInstagram seguiteli per rimanere sempre aggiornati su novità ed iniziative del Brand.

Megghy