giovedì 21 maggio 2015

Il Risveglio della Pelle con la nuova linea Epil Wax - Kit Depilazione Ebrand Italia

All'arrivo della Primavera la pelle esce allo scoperto.... è il momento di togliersi di dosso il grigiore dell'inverno iniziando proprio dai capi di abbigliamento che ci fasciano da capo a piede... Vi è più voglia di indossare capi sobri, leggeri e che mettono in mostra le nostre gambe...
Le gambe sono quella parte del corpo che si fanno ammirare in quanto sostengono la bellezza e la struttura di ogni donna e come tali vanno curate e idratate...
Primo fra tutti dobbiamo depilarle
certo non con metodi così drastici come ci mostra la nostra simpatica donnina, ma certamente con prodotti di alta qualità e giusta formulazione che di certo ci propone

Prodotti professionali per la Depilazione

PRODOTTI PER LA DEPILAZIONE Ebrand Epil Wax

I prodotti a marchio Ebrand Epil Wax per la depilazione completano l’attuale gamma Dolcevita

La Linea Ebrand Epil Wax è prodotta in Italia, dal più grande produttore europeo di cere depilatorie, nel rispetto di qualità assoluta, stabilità di prodotto, varietà di gamma e innovazione tecnologica.

Vi mostro il mio Kit di Depilazione
Cera Depilatoria Professionale Liposolubile al Titanio Rosa "Delicata”

La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è adatta a pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipologia di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi.
Le sue principali caratteristiche sono :
  • estrema stendibilità ed elasticità
  • lo strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo
  • capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti
È di colore rosa e il  barattolo d’alluminio è da 400 gr.
Per utilizzarla basta portare il prodotto a completa fusione in un pentolino o qualsiasi scaldacera, stenderla con una spatola in strato sottilissimo nel senso della crescita del pelo, fare aderire bene una striscia di tessuto non tessuto, come quelle che ho utilizzato io le Strisce Rimozione Cera in TNT e procedere con uno strappo deciso contropelo.
Il profumo è gradevole e la pelle rimane morbida e poco arrossata, comunque è soggettivo in base alla propria pelle, io ho una carnagione molto chiara e tendenzialmente al secco, percui il risultato è davvero strepitoso, riscontro morbidezza e idratazione.

Dopo ogni depilazione dono sollievo alle gambe con la Crema Fluida dopo-cera Azulene
Una crema fluida ideale dopo la depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità. Contiene estratto di cetriolo rinfrescante e sgonfiante combinato in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore. Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di Mentolo naturale. Priva di  parabeni e adatta anche alle pelli piu’ sensibili.
Inoltre sempre della stessa Linea utilizzo:
Scrub-Crema Corpo Gusci di Noce 
Scrub corpo alle nocciole e mandorle delicato aiuta ad eliminare le prime cellule morte o irregolari dello strato corneo, che fanno apparire la pelle stanca a grigia. Alleato ideale nei trattamenti estetici per il corpo è composto da polveri naturali quali Caolino (argilla bianca) e Bentonite, dall'effetto assorbente nei confronti delle tossine prodotte dal normale metabolismo cellulare e di quelle provenienti dall’inquinamento esterno, che si depositano ogni giorno sulla superficie cutanea. I gusci di nocciolo di nocciole e mandorle micronizzati contribuiscono a rimuovere delicatamente le cellule morte lasciando la pelle più liscia e compatta, pronta a ricevere i cosmetici del trattamento.

Crema Viso Pelli Normali e Miste - Idratante
Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.

Crema Mani e Unghie -Ristrutturante
Crema Ristrutturante per mani delicate morbida e soffice, ideale per idratare, nutrire e proteggere la cute. Ricca di Olio di Riso dalle proprietà emollienti e sebo-restitutive, penetra facilmente lasciando la pelle subito asciutta e protetta. Con estratti di Limone, Mango, Passiflora e ha potere schiarente grazie all'Acido Glicolico in combinazione con glii acidi della frutta, che contrastano efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e le macchie scure. Dalla texture non untuosa e facilmente assorbibile è adatta a tutti i tipi di pelle.
Sono prodotti fantastici ed io sono soddisfatta dei risultati che ottengo ogni qual volta li utilizzo.
Una cosa che contraddistingue tutte le creme Ebrand Green è il profumo, l'assenza di Parabeni e la loro delicatezza, fattori fondamentali per la salute e bellezza della nostra Pelle.

Visitate il sito Ebrand Italia dove avrete modo di scoprire le varie sezioni riguardanti molte categorie per Estetica. Ricordate che i prodotti Ebrand sono Prodotti Made in Italy.
Ebrand Italia è presente anche su Facebook, sosteneteli con un "MI PIACE" per rimanere aggionati, su novità, iniziative e promozioni che periodicamente il Brand propone.

Megghy