sabato 30 maggio 2015

Kit 22 Luxury Argan - EMMEDICIOTTO

Buongiorno miei Cari Followers!
Oggi in questo mio post parliamo di bellezza, ma di bellezza mirata alla cura e salute dei nostri capelli...
Spesso nella mia rubrica dedicata ai Capelli ho avuto modo di dirvi e mostravi quanto tenga a loro, prendermene cura è un rito che non trascuro o faccio con superficialità....
I capelli subiscono vari tipi di stress legati magari al nostro stato d'animo, accanimento di tendenze con tinture, stirature, acconciature bizzarre che talvolta ci portano a osare... ma una cosa fondamentale, a chi pratica tutto questo ai propri capelli non deve mancare, e tutto si racchiude in una sola parola : "CURA".
Ecco il punto... non dovete dimenticare di curarli, coccolarli e dare loro il giusto nutrimento con prodotti adatti, ..mirati, che sapranno ristrutturarli e fortificarli.

Vi presento un Kit molto interessante di un brand attento e scrupoloso...


EMMEDICIOTTO segue una filosofia mirata nella cura del Capello, infatti leggete il messaggio che lanciano...
"Trattare i capelli come fossero la tua pelle, prestare loro attenzione quotidiana, cura, difesa, trattamenti, pulizia ti fa ottenere maggiore lucentezza, morbidezza, delicatezza, robustezza, salubrità e purezza. I termini estremi del tuo fascino. Unicità e semplicità di un codice gestuale che interpreta antiche saggezze per vivere il nostro tempo”

Questo mi ha colpito di questo brand, la dedizione alla bellezza e lo studio costante per concepire dei prodotti adatti alla salute e la bellezza dei nostri Capelli...
La mission di questa azienda è la Cura il tutto grazie ad una serie di trattamenti studiati ad hoc per i nostri capelli.

Io ho avuto il piacere di provare il Kit 22 Luxury Argan
Il Kit comprende:

22 Luxury Argan Shampoo
22 Luxury Argan Shampoo risponde alle esigenze dei capelli fragili, secchi e privi di lucentezza.
La sua formula dalle eccellenti proprietà cosmetiche, agisce in sinergia per garantire idratazione e nutrimento ai capelli, rendendoli morbidi, setosi e in perfetta forma.

22 Luxury Argan Mask

22 Luxury Argan Mask con olio d’argan, pantenolo, aloe vera e proteine del latte, ha un’azione di elevata idratazione sui capelli secchi e sfibrati rinforzandone la struttura e assicurando una naturale lucentezza e pettinabilità. Il risultato è un capello completamente rigenerato, “corposità, tonicità, luminosità” e un ottima naturalezza.

22 Luxury Argan Oil

22 Luxury Argan è un Olio ristrutturante non grasso dalla formula ultra leggera, ideale per tutti i tipi di capelli che grazie alle proprietà dell’argan assicura luminosità, morbidezza e nutrimento ai capelli.

La mia Esperienza:

Meravigliosi questi prodotti, ho riscontrato una certa delicatezza e effetto seta sui capelli, ma anche una protezione rendendoli robusti e corposi. 
Gradevolissimo il profumo, basta davvero poco per ogni prodotto, per cui vi consiglio di non eccedere con le dosi. Ho riscontrato sofficità, corposità e nutrimento.... quel che mi ci voleva per preparare i capelli all'estate.
Sono davvero soddisfatta...

Avete visto che magnifico risultato! Ricci scolpiti ma anche molto morbidi, fattore estremamente importante per chi ama i capelli come li amo IO e EMMEDICIOTTO, che formula proprio questi prodotti per soddisfare queste esigenze di bellezza.

Vi invito a visitare il sito EMMEDICIOTTO  dove avrete modo di poter vedere la vasta gamma di prodotti professionali che il brand formula e commercializza per il bene e la bellezza dei nostri capelli. Per qualsiasi dubbio o consiglio per una personale esigenza non esitate a contattare l'azienda, dove un team attento e specializzato saprà consigliarvi e assistervi in base alle vostre personali esigenze di bellezza.

EMMEDICIOTTO è presente anche su Facebook, seguiteli.

Megghy