martedì 12 maggio 2015

Lelli Kelly e Tsukihoshi le calzature per le nostre Bambine....

Quando devo acquistare le scarpe per bambini sono super attenta, ricerco sempre ottimi plantari, vestibilità avvolgente e ottima calzata per far si che il piede trovi la comodità ottimale per permettere ai bambini di poter giocare, correre, il tutto in totale sicurezza.

Ricordo ancora quando mia figlia Mariachiara (oggi prossima ai suoi 9 anni) gironzolava per casa cantando lo slogan " Siam Lelli Kelly le tue scarpine oh yeah..." e quando andando al centro mi costringeva a comprargliene sempre un paio nuovo e di ultima tendenza...
Già da bimbetta molto vanitosa,  ben presto ha coinvolto la sorellina più piccola.., avevano le idee ben chiare.

Per questo da anni mi affido alla qualità ed eleganza, che cattura di certo l'attenzione delle piccole vanitose,di


Il mondo Lelli Kelly  è un mondo a misura di bimba, sognatrice e principessina... un mondo rosa, colorato,divertente. Questa calzature realizzati in ottimi materiali, sono molto adatte per lo sport, il tempo libero e il gioco.

La mia "signorinella" desiderava da tanto un bel paio di stivaletti sbirluccicosi così visto anche il suo numero importante ho preso delle calzature in similpelle, contenitive e proprio come li desiderava lei.

Questi sono gli stivaletti Texani "Polvere di Stelle"



Un modello davvero bello, calza bene,  molto comodo ed elegante.
Caratteristiche fondamentali...
Soletta: Pelle
Rivestimento: Combinazione di pelle e tessuto
Tipo di tacco: Tacco largo
Altezza del tacco: 2.5 cm
Dettaglio: Applicazioni in pietre, Fibbia
Chiusura: Cerniera
Puntale: Tonda
Suola: Materiale sintetico


e lei si diverte a sfoggiarlo e a scorrazzare....

Per la più piccola invece ho preso un modello di scarpe dalla collezione Scarpe per Bambini TSUKIHOSHI
TSUKIHOSHI è un brand Giapponese molto in Vogue in America che adesso grazie a Lelli Kelly  ha fatto il suo ingresso anche in Italia.

Le scarpe TSUKIHOSHI sono progettate per il benessere dei nostri bambini, la loro tecnologia  è composta da 4 funzioni speciali progettate per i piedi in crescita dei bambini e per fornire il massimo comfort.
Realizzate con ottimi materiali come l'Eco Pelle e il Nylon Mesh che permettono traspirabilità e flessibilità nei movimenti.
Dai colori freschi e vivaci, ottima calzata, tengono il piede avvolto e ben fermo.

La mia piccola le indossa da sola grazie anche alla loro chiusura a strappo



Belle vero?? Io sono soddisfatta della qualità di queste calzature e anche la soddisfazione delle mie bimbe è davvero tanta..

Scegliete anche voi la qualità delle calzature Lelli Kelly e TSUKIHOSHI  perhè i vostri figli devono avere ai piedi Scarpe di ottima qualità e che gli possano garantire la giusta postura.

Potete acquistare queste calzature nei migliori negozi o negli shop online presenti sui siti.
                                                          Lelli Kelly              TSUKIHOSHI
                                                           Facebook                  Facebook

Megghy

31 commenti:

  1. troppo troppo troppo belline! gli stivali lelli kelly mi piacerebbero anche per me :)

    RispondiElimina
  2. Anche la mia bimba adora le Lelli Kelly e francamente sono carine queste scarpe sempre sbirluccicose e colorate. Poi non parliamo dei simpatici Gadget che regalano dove le bimbe si sentono delle piccole dive. Interessante anche il nuovo brand che non conoscevo. Mi piacciono molto ^^

    RispondiElimina
  3. Ma che carine queste pupette e come si atteggiano a piccole dive.Molto belli gli stivaletti e anche le scarpe Tsukihoshi devono essere comodissime. Vado a curiosarmi i siti, baci
    xxx

    RispondiElimina
  4. Tutte le bimbe adorano Lelli Kelly, brand giovane colorato e sicuro vista l'alta qualità di materiali impiegati. Belle queste scarpe, complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Anche io da piccola adoravo le lelly kelly e ora che sono zia le compro alle mie nipotine... mi fanno impazzire!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho comprato le Tsukihoshi alle mie bambine ma ti confesso che non sapevo che erano commercializzate dal brand Lelli Kelly, wow che notizia!!!

    RispondiElimina
  7. Dolcissime e bellissime con le loro Lelli Kelly, ciao Megghy!!!

    RispondiElimina
  8. Due piccole modelle che hanno già gusto e idee ben chiare! Complimenti per la scelta e per aver scelto la qualità di Lelli Kelly

    RispondiElimina
  9. Adoro il brand Lelli Kelly ha delle scarpette dolcissime e romanticissime per le piccole principesse.

    RispondiElimina
  10. Eccellente qualità per le calzature Lelli KELLY!!

    RispondiElimina
  11. sono bellissime entrambe le paia di scarpe, amo le Lelli KELLY!

    RispondiElimina
  12. sono davvero splendide le tue scarpe Lelli KELLY le acquisterò anche io per le mie di figlie visto che sono super chic.

    RispondiElimina
  13. Molto belli gli stivaletti e anche le scarpe Tsukihoshi mi domando perchè non creano delle scarpe cosi belle anche per noi mammine?

    RispondiElimina
  14. amica mia da te scovo sempre grandiosi marchi super super chic, come lelli kelly e Tsukinoshi che non conoscevo fino ad oggi.

    RispondiElimina
  15. conosco molto bene il marchio lelli kelly ma mi è del tutto nuovo il marchio Tsukinoshi grazie di avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  16. sono scarpe favolose e le tue bimbe sono davvero bellissime e felicissime di indossare il mrchio lelli kelly e tsukihoshi.

    RispondiElimina
  17. non sapevo che il brand Tsukihoshi facesse parte della Lelli Kelly, ora le acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  18. corro nel sito voglio anche io comprare delle splendide scarpe Tsukihoshi e Lelli Kelly, alle mie principesse, credo che acquisterò queste da te recensite.

    RispondiElimina
  19. adoro il marchio Lelli Kelly compro sempre queste scarpe alle mie piccoline, durano tantissimo e a lungo, le Tsukihoshi non le conoscevo e le comprerò prossimamente.

    RispondiElimina
  20. compro anche io le lelli kelly alla mia bambina, e confermo sono scarpe ottime sotto ogni punto di vista, alla prossima comprerò anche le scarpe Tsukihoshi.

    RispondiElimina
  21. wow che belli che sono gli stivaletti lelli kelly, e molto comode devono essere le scarpe Tsukihoshi, da comprare entrambi e di corsa.

    RispondiElimina
  22. anche io sono cresciuta indossando le splendide lelli kelly, mentre le scarpe Tsukihoshi, non le conoscevo nemmeno io fino ad oggi.

    RispondiElimina
  23. favolose entrambe le scarpe che ci mostri oggi nel tuo blog favoloso, le comperò anche io, sopratutto li stivaletti lelli kelly sono super chiccosi

    RispondiElimina
  24. favolose le scarpe italiane, e spettacolare la lelli kelly sono i numeri uno secondo me, belle anche le Tsukihoshi, sono molto moderne e penso che siano anche super comodissime

    RispondiElimina
  25. adoro le scarpe che ci mostri oggi nel tuo blog te le invidio parecchio sono davvero chic, originali ed elegantissime a dir poco.

    RispondiElimina
  26. Tsukinoshi è un marchio ottimo per le scarpe dei nostri bimbi, ve li consiglio di cuore! io compro solo ora e son molto contenta e soddisfatta.

    RispondiElimina
  27. son sempre alla ricerca di scarpe ottime per i miei figli e mi affido sempre al marchi lelli kelly e Tsukinoshi

    RispondiElimina
  28. le scarpe Tsukihoshi sono davvero favolose, le acquisterò anche io per i miei bambini, grazie per questa recensione.

    RispondiElimina
  29. consiglierò queste scarpe cosi splendide ed originalissime alla mia sorellona che ha due vivacissime bambine.

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questi marchi, non essendo ancora mamma, ma da zia quale sono, molto premurosa le comprerò alle mie piccole dolcezze

    RispondiElimina
  31. da te scopriamo grandiosi marchi, è sempre un piacere leggerti,corro nel sito a far shopping per i miei bambini, solo il meglio per loro.

    RispondiElimina