mercoledì 6 maggio 2015

Nuovi acquisti su Sammydress....

Bentrovati cari Followers,
quest'oggi torno a parlarvi di un bel sito di cui vi ho parlato mesi fa e dove dopo la prima esperienza mi son ritrovata a riacquistare in quanto ho riscontrato prodotti di alta qualità, prezzi bassi, consegna veloce e un servizio professionale

Sammydress mira a fornire una vasta scelta di alta qualità, abbigliamento moda a prezzi di fabbrica e un servizio clienti altamente professionale ai numerosi clienti in tutto il mondo.
L'obiettivo è di fornire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi di fabbrica competitivi. Più comprate, più risparmiate! Il sito è disponibile nelle principali lingue internazionali per soddisfare la continua espansione dei clienti.

Ecco i miei nuovi acquisti ✾◕ ‿ ◕✾ 
Scopriamoli nel dettaglio...
Cake Cookie Model Plate with 6 Rose Shapes
Deliziose formine in silicone dalla forma di una rosa,  per fare dei dolcetti o delle mini torte salate.
Tubo in resina sbuccia aglio
Un praticissimo utensile da cucina dove senza l'utilizzo di coltelli vi permetterà di sbucciare l'aglio senza sporcarvi. Basterà introdurre all'interno del tubo lo spicchio d'aglio farò spianellare delicatamente su un piano e la buccia si separerà naturalmente lasciando il nostro aglio pulito e pronto all'uso.
Kit di bellezza con specchio e pettine 
Simpaticissimo specchietto con forma e personaggio Cartoon, al suo interno un mini pettine. Praticissimo da tenere in borsa e molto utile in ogni momento della nostra giornata,
Bikini con riporti in trasparenza
Bellissimo Bikini color Porpora con inserti in tessuto trasparente nero.
Costume comodo, ben rifinito con fodera all'interno
anche il reggiseno ha al suo interno della fodera con coppe, si allaccia sul collo per cui facilmente regolabile.
Mini Ombrello con maniglia a forma di  Rosa e tubo per la copertura
Questo delizioso ombrellino, pratico da tenere in borsa e riporlo nel tubo anti gocciolamento
l'impugnatura è una bella Rosa
Delizioso e molto elegante...

Vi invito con piacere a visitare questo bellissimo e ricchissimoSito, dove sono sicura che troverete tantissimi articoli interessanti ed inoltre per qualsiasi domanda potrete contattare Sammydress agli Indirizzi E-mail, il Support Centre e la Live Chat presenti sul sito, ai quali personale disponibile e preparato sarà a disposizione per consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.
Sammydress è anche presente su FacebookTwitterPinterest,YouTube.

Megghy