martedì 5 maggio 2015

Siero di Vipera Face Cream

In questi ultimi anni la ricerca cosmetica si è portata notevolmente avanti formulando dei prodotti con ingredienti esclusivi e attenti al benessere e alla salute della nostra pelle.

Cosmesi di certo gradita a chi non ama ricorrere a dolorose ed estreme sedute estetiche ma che riescono a dare risultati eccellenti e meno aggressivi con la nostra pelle.

Ultimamente sentivo spesso parlare linee cosmetiche con principi attivi estratti da "veleni", dal veleno delle api, o la bava di lumaca fino ad arrivare ad un peptide che simula il veleno di vipera, e quel che vi presento oggi è il

Siero di Vipera Face Cream è una crema distensiva delle rughe d’espressione, adatta ad ogni tipo di pelle, grazie alla sua speciale formulazione dona benefici alla cute, rendendola morbida, luminosa, idratata ed elimina la stanchezza dal viso donando un effetto tensore immediato.
Il nuovo ingrediente presente nei cosmetici più innovativi per combattere le rughe è il veleno di vipera templare simile. 
La tossina di questo serpente velenoso (nome scientifico Tropidolaemus wagleri) è diventato l’ingrediente principale delle nuove creme antirughe. il veleno paralizza, mentre il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale e quindi impedisce la formazione di rughe d’espressione. In realtà, non si sta parlando del veleno naturale, quello usato dal rettile per immobilizzare le sue vittime. Il principio usato in cosmetica è il Syn®Ake, una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare. Si deve notare che in realtà gli aminoacidi che compongono l’attivo cosmetico non compaiono assolutamente nella tossina e ogni riferimento alla somiglianza chimica o al fatto che l’attivo cosmetico sia in qualche modo” derivato” dalla tossina sembra essere solo limitata alla fantasia dei pubblicitari. Il cosmetico “siero di vipera” è un prodotto nato e perfezionato in laboratorio.
SYN®AKE, meglio conosciuto come Siero di Vipera. Questo ingrediente è alla base di diverse formule di trattamenti viso antirughe all’avanguardia, la sua funzione è infatti quella di agire sulla pelle donandole un effetto lifting intensivo e revitalizzante. Il SYN®AKE viene realizzato in laboratorio e mima le attività del Waglerin 1, un polipeptide trovato nel siero di vipera, la sua creazione quindi si basa sulle proprietà del veleno di questo serpente. Gli studi in laboratorio e i test hanno dimostrato che il SYN®AKE è un perfetto inibitore delle rughe d’espressione, per questo le creme antirughe che contengono il (siero di vipera simile) sono studiate per le pelli mature, ma comunque adatte a tutte le età. Le pelli più giovani infatti, troveranno giovamento nell’effetto idratante e protettivo di questa ormai famosa sostanza antirughe.
Questa crema dalla gradevole profumazione si assorbe velocemente non unge e la pelle rimane fresca e morbida, inoltre contiene anche ingredienti naturali come l'olio d'oliva, l'olio di argan, il burro di karitè.

Va applicata ogni giorno mattina e sera con un leggero massaggio ascendente sul viso ed il collo.
Per i primi risultati visibili, bisogna fare  il trattamento per almeno 28 giorni (notte/giorno) e proseguire con costanza. 

La sta adoperando la mia mamma già da qualche settimana e la sua soddisfazione è davvero tanta, ha notata davvero un miglioramento delle rughe d'espressione e nota che la pelle è davvero ben nutrita ed idratata.

Visitate il Sito e la loro pagina Facebook

Megghy