sabato 27 giugno 2015

MilMil 76 Spa Mirato Group

Buon Sabato cari Lettori,
oggi vi porto nel mondo della bellezza, dei profumi dell'Azienda Mirato Group e delle loro belle linee di prodotti adatte a qualsiasi esigenza di cura della persona e della casa


MIL MIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta.
L'azienda ha sempre come obiettivo è di consolidare il rapporto con la Clientela e nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA' fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.


Vi presento meglio i prodotti MilMil e le diverse linee per la cura dei capelli e l'igiene personale, di cui l'Azienda mi ha gentilmente omaggiata...

MilMil Bio Natura MILMIL BIO
Mil Mil Bio Natura garantisce qualità, efficacia, sicurezza e rispetto per l'ambiente, Tutte le materie prime utilizzate in un cosmetico certificato Nature sono ottenute con metodi di trasformazione a ridotto impatto ambientale, con particolare attenzione ai residui chimici e agli additivi utilizzati.
Gli ingredienti provengono da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorrono all'uso di concimi o fertilizzanti chimici. Ciò assicura rispetto e, quindi, un futuro per i terreni e le coltivazioni.
Shampoo Delicato Idratante con aloe vera e olio di lino biologici
Shampo  Purificante con verbena e e tè verde biologico
Detergente Viso e Mani con aloe vera e agrumi biologici

Questi prodotti sono ideali per tutta la famiglia, dal gradevole profumo, non irritano e lasciano la pelle e la cute dei capelli pulita, morbida e profumata. Li ho utilizzati anche per le bambine.

❈ ❈ 

PERLAX  

 La cura e l'igiene della nostra bocca viene affidata a PERLAX dove una nuova crema dentifricia, soffice e impalpabile, in grado di liberare il naturale bianco dei denti, e aiuta a mantenere sana la bocca.
Grazie alla sua particolare formulazione, in questi anni, PERLAX ha aiutato i propri consumatori, a mantenere un alto gradiente del bianco senza graffiare, rovinare o abradere lo smalto dei denti.
Inizialmente PERLAX veniva distribuito solo nelle farmacie e successivamente anche da distributori specializzati.
Nel 2012 il marchio è stato acquisito da MilMil 76 Spa che ha deciso di rilanciarlo sul mercato internazionale mantenendo la qualità elevata dei prodotti PERLAX che dura da 20 anni.

❈ ❈ 
ZERO4YOU 
Questa nuova  linea di MilMil 0%  ha una formula senza additivi aggressivi con meno prodotti chimici e più rispettosa dell'ambiente, il loro obiettivo è l’attenzione verso il consumatore e l’ambiente, mantenendo una semplicita’ nella scrittura e nella memorizzazione visiva.
Sia il Detergente Intimo che il Bagno Doccia proprio per le loro delicate proprietà sono dei prodotti che utilizzo quotidianamente per la detersione delle bambine

❈ ❈ 
SOLARI DELICE BIO NATURADelice solaire bio natura
La linea Solare Delice Bio Natura è realizzata impiegando ingredienti naturali scelti e biologici. 
I prodotti vincenti per un estate al mare per godere del sole responsabilmente sono:
La Crema Solare SPF 30 e una volta raggiunto un grado di abbronzatura dorata continueremo a proteggerci con Crema Solare SPF 15, ovviamente dopo le nostre esposizioni, a fine giornata dopo aver deterso la pelle, la idrateremo con il Dopo Sole Rinfrescante Nutriente.

Sono soddisfatta della cosmesi MilMil e vi invito a visitare il SITO per scoprire tutta la line dei prodotti. Potete acquistare i prodotti dallo Shop Online e per qualsiasi richiesta non esitate a contattare l'azienda che saprà rispondere prontamente alle vostre richieste.

Megghy