giovedì 18 giugno 2015

Nuovo acquisto su Groupalia

Bentrovati cari Lettori!
Oggi voglio condividere con voi il mio nuovo acquisto sul sito

Vi avevo già parlato di Groupalia  e la mia esperienza di shopping su questo sito, che a suo tempo mi lasciò davvero soddisfatta tanto da portarmi a fare un nuovo acquisto, che oggi vi presenterò.
Per chi si fosse perso il mio precedente post può leggerlo QUI.

In questo acquisto ho deciso di prendere un paio di Scarpe Snellenti grazie ad un Coupon vantaggiosissimo!

Il prezzo è stato davvero conveniente, e la qualità di queste scarpe eccellente!
Io le ho scelte nel colore Nero con decori Fuxia
Queste bellissime Sneakers MAPLEAF sono molto comode e hanno un'ottima vestibilità, sono l'ideale per il tempo libero, in palestra e per qualsiasi attività dove si richiede un certo impegno e soprattutto sono ideali per chi vuole dimagrire,  snellire cosce e glutei e bruciare i chili di troppo.

La particolare suola arrotondata distribuisce il peso della pressione del movimento su muscoli diversi rispetto alle normali suole piatte o con il tacco, in questo modo il baricentro del corpo, per rimanere in equilibrio, deve far lavorare altri muscoli, anzi, molti più muscoli rispetto alle normali calzature, ed è per questo motivo che le scarpe snellenti funzionano e aiutano concretamente e in modo facile a perdere i chili di troppo, basta indossarle, poiché distribuisce la pressione su vari punti delle gambe e non si sollecita solo una zona come per esempio le giunture (magari anche infiammate) delle ginocchia, non si sovraccarica la schiena anzi si crea un certo bilanciamento e al contempo i movimenti o anche una semplice passeggiata riescono a dare tonicità e a mantenere in movimento tutti i muscoli.
Utilizzandole riscontro già dei benefici ed evidenti risultati, oltre che le mie attività risultano meno faticose.


Vi ricordo che acquistare  nel sito Groupalia è molto semplice, infatti previa registrazione potrete curiosare nelle varie sezioni e mettere nel carrello le vostre scelte. I pagamenti sono sicuri con i migliori circuiti bancari o postali e le consegne avvengono con corrieri accreditati.

Groupalia  è presente su vari Social quali 
e con l’App Groupalia  disponibile per Apple Store e Google Play , potrai geo-localizzarti, consultare l’elenco delle offerte disponibili e acquistare subito il deal “più vicino” a te.

Le offerte su Groupalia sono giornaliere pertanto non lasciatevi scappare meravigliose opportunità di acquisto a prezzi davvero unici!

Groupalia tutto un altro Shopping...
Megghy