lunedì 8 giugno 2015

PAPA..... Pura passione per i Confetti.

Bentrovati miei cari Followers!
Stasera voglio proprio portarvi alla scoperta di una Azienda Golosa e farvi scoprire i suoi deliziosissimi prodotti

L'Azienda PAPA dal 1975 produce e commercializza cioccolata e confetti di alta qualità.
Un'Azienda a conduzione Familiare che negli anni ha saputo tramandare tradizione, passione e valori.
I prodotti PAPA sono realizzati con ingredienti selezionati proprio per garantire alla propria clientela prodotti di alta qualità e di eccellente pasticceria.... prodotti raffinati che non fanno dimenticare le antiche tradizioni...

E proprio parlando di tradizioni, oggi parliamo di un "dolcetto" già in uso tra gli antichi romani....
Il Confetto
Il confetto ha una storia antichissima. Era considerato come una sorta di “bon bon” pregiato da mangiare durante le occasioni importanti, negli eventi da ricordare.
Oggi però il confetto ha assunto ben altro significato e per i suoi colori e varietà di gusti oltre che essere appropriato per la cerimonia che si intende festeggiare, è anche un piacere da tenere in casa da assaporare in qualsiasi momento, per concederci un momento di dolcezza ma anche da offrire ai nostri ospiti.

PAPA questo lo sa molto bene e oggi propone davvero tanti gusti golosi... che riescono a convincere anche i palati più esigenti!
Ho il piacere di mostrarvi alcuni dei loro prodotti...
Scopriamoli nel dettaglio...

Tutto il sapore di una buona colazione impreziosito dal sapore pregiato della mandorla.


Cioccopistacchio
Confetti con mandorla tostata e cioccolato al pistacchio.
Due sapori pregiati che si sposano e creano un connubio docile e senza contrasti.
Cioccolatte
Il dragée dal sapore più gentile è quello con cioccolato bianco e latte. Dolce e dal gusto persistente, Cioccolatte è un confetto che lascia pienamente soddisfatti.

Cioccomirtillo
Mandorla tostata ricoperta di Cioccolato bianco e Mirtillo
Cioccogolosone
Tutto il gusto della gianduja è racchiuso in questo dragées unico, ammorbidito dal sapore del latte. La mandorla non fa che esaltare questo abbinamento, rendendo familiare e inconsueto il sapore che ne consegue.
Cioccolimone
La pastosità lievemente oleosa della mandorla è esaltata dall’agrezza del limone in un dragée dal sapore piacevolmente contrastante.
Credetemi sono davvero bellissimi da vedere esposti in un bel porta cioccolatini, tutti colorati, invitanti...si presentano bene e sono dei dolcetti ideali da offrire...
Uno tira l'altro in un tripudio di dolcezza e bontà.... non il classico confetto ma confetti golosi e ideali per ogni occasione.


Buoni e croccanti!

Vi invito a visitare il sito PAPA e scoprire la varietà di prodotti per ogni occasione e per un momento di gusto in qualsiasi momento della giornata.
Per qualsiasi richiesta sui prodotti contattate l'azienda dal modulo Contatti
PAPA è presente su Facebook, ed inoltre dal 1 Giugno fino al 31 Ottobre 2015 saranno presenti ad EXPO 2015, andateli a visitare non ve ne pentirete!
Megghy


Papa Confetti... per ricordare e per farsi ricordare con gusto...