martedì 23 giugno 2015

Summer signings by Crazy Factory!

Ciao Amici,
oggi torno a parlarvi di un sito dove torno sempre con piacere a fare degli acquisti

Cercavo davvero qualcosa di particolare per questa estate e come vi ho anche detto qualche tempo fa da Crazy Factory si può spaziare tra una gran varietà di Piercings per tutti i gusti è per tutte le parti del corpo ma anche Gioielleria, con Anelli, Bracciali, Collane,Ciondoli, Charms e persino Lip Tattoos.

Vi mostro i mie acquisti...
ve li mostro nel dettaglio...
Anellino Midi

 Anello Pollice
 Orecchini a sfera con Pallina

 Copri presa auricolare


 Orecchini Ear Cuff - Fake ear cuff



 Lip Tatoo

Bellissimi e super estivi... per un'estate all'insegna del colore e delle tendenze firmate Crazy Factory!

Sono sempre felice dei mie acquisti su Crazy Factory ottima qualità, originalità e vastissima scelta! 
Vi ricordo che fare acquisiti su Crazy Factory è semplicissimo e tutto comodamente da casa, dove, previa registrazione, potrete visitare le sezioni di Vostro interesse scegliere e mettere nel carrello, per acquisti superiori alle €.20,00 (venti/00) le spese di spedizione sono gratuite.
Non perdete altro tempo e approfittante degli sconti già in atto su Crazy Factory su oltre 2500 articoli.

Crazy Factory è presente anche su FacebooK

Megghy

33 commenti:

  1. Ma sai che sono quasi impazzita per cercare gli Ear Cuff e i Fake ear cuff e non sapevo che si chiamassero così. Adesso che so che Crazy Factory ha una bella selezione corro subito a farmi un meraviglioso ordine, grazie Megghy e complimenti sono tutti bellissimi questi acquisti!!!

    RispondiElimina
  2. Quante cosine sfiziose che hai preso... Crazy Factory ha davvero tante cosine belle ^^, complimenti, passo anch'io a prendere qualcosa :)

    RispondiElimina
  3. Questo sito farà impazzire la mia quattordicenne, che adora bijoux, orecchini, anellini e poi non fa che chiedermi lip tatoo.... grazie Megghy da te sempre tante belle novità!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo sito, propone davvero tanti articoli belli e da personalizzare.
    Molto belli gli orecchini a pallina e soprattutto di gran moda

    RispondiElimina
  5. wow che carini questi copri cuffia, mi sembrano un'ottima idea nuova e originale da fare alle mie nipotine!! passo al sito Crazy Factory, grazie per le info!

    RispondiElimina
  6. Ottimo brand sempre nuove proposte e bijoux alla moda!! Jador!!!

    RispondiElimina
  7. Quante cosine deliziose hai acquistato, voglio far vedere il sito a mia figlia gradirà certamente ^^

    RispondiElimina
  8. *____________________* wowowowow che belli li voglio anch'io i Fake ear cuff!!! Mitica Megghy questa si che è una segnalazione Bomba, hanno prezzi bassissimi ora mi faccio una super scorta. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Carinissimo Cracy factory acquisto anch'io da loro e mi trovo davvero bene ^_^

    RispondiElimina
  10. Un sito nuovo per me Crazy Factory, io adoro i bijoux pertanto lo segno tra i preferiti

    RispondiElimina
  11. Voglio anch'io fare un bell'ordine su crazy factory ho notato tantissimi articoli in saldo e questa sera sarà shopping sfrenato!!!

    RispondiElimina
  12. Che belli quei rossetti tatoo, li voglio anch'io <3.<3
    corro sul sito Crazy factory !!!

    RispondiElimina
  13. Crazy factory lo annoto perché minpiccioni molto questi bijoux e poi voglio vedere cos'altro offre!

    RispondiElimina
  14. Su Crazy Factory si trovano davvero gioielli e molto altro per tutti i gusti.

    RispondiElimina
  15. Conoscevo già di fama Crazy Factory per i bijoux (tutti carinissimi peraltro quelli che hai scelto), ma mi è nuova la notizia dei lip tatoo...sfiziosissima idea per l'estate!!!

    RispondiElimina
  16. Sai che non ho mai visto in giro i Lip Tatoo? Assolutamente bellissimi e da provare, io poi amo particolarmente le novità!

    RispondiElimina
  17. Questo shop l' ho gia' addocchiato da un pezzo, ha un sacco di gioielli in acciaio chirugico che mi piacciono tanto. Interessanti quei lip tattoo, mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  18. Anch'io compro spesso su Crazy Factory: si trovano un sacco di bijoux particolari e a un prezzo vantaggiosissimo!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Che belli i tuoi acquisti su Crazy Factory è sopratutto uno shop molto ben fornito si possono trovare moltissimi gioielli a prezzi strepitosi, mi piacciono molto i Lip Tatoo

    RispondiElimina
  21. Ciao conosco questo sito e devo dire che ogni volta mi incriosisce molto perchè propone tante cose carine ad ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  22. Sono davvero carini e simpatici alcuni di questi prodotti, potrebbero essere utili per un bel regalo.

    RispondiElimina
  23. sono tutti davvero molto belli questi tuoi gioielli crazy factory, ma i lips tattoo sono decisivamente i miei preferiti.

    RispondiElimina
  24. meravigliosi i tuoi gioielli firmati crazy factory mi piacciono tutti, corro nel sito a far acquisti costano davvero pochissimo

    RispondiElimina
  25. bellissimi i gioielli che hai scelto nel sito crazy factory, adoro i pupazetti per il cellulare penso proprio che li acquisterò anche io per me!

    RispondiElimina
  26. bellissimi gli orecchini crazy factory li trovo molto originali, spettacolari a dir poco, penso proprio che li acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  27. l'anello mi piace molto pensi che si carino anche per uomo? lo volevo regalare al mio ragazzo che lo cercava uno simile da tantooo.

    RispondiElimina
  28. gli Orecchini Ear Cuff - Fake ear cuff di crazy factory sono splendidi, ti confesso che però non sapevo che si chiamassero cosi!

    RispondiElimina
  29. gli orecchini a sfera di crazy factory sono davvero strepitosi, li voglio anche io corro nel sito a dare un'occhiatina.

    RispondiElimina
  30. wow che shopping favoloso che hai fatto? sono tutti molto belli i tuoi nuovi bijoux li vorrei anche io, quindi bando alla ciance corro nel sito crazy factory a comprare tutto ciò che adoro.

    RispondiElimina
  31. da te scoviamo sempre grandiosi e fighissimi( si può scrivere!) siti dove vi sono ottimi articoli venduti a prezzi cosi bassi che non ci si crede a ciò che si vede!

    RispondiElimina
  32. splendidi gli anelli e anche gli orecchini colorati a pallina, i prezzi poi sono favolosi molto ma molto bassi, che dire? me ne son innamorata e vado a iscrivermi al sito per far shopping sfrenato.

    RispondiElimina