mercoledì 8 luglio 2015

Acqua "Fonte éssenziale" la buona abitudine giornaliera


Buongiorno Amici,
da sempre il mio rito mattutino è stato bere 2 bicchieri di acqua... vi confesso che non sempre mi è cosa facile ma lo faccio principalmente per aiutarmi e depurare il mio organismo.
D'estate poi gli esperti consigliano di bere morto per aiutare il nostro intestino e io invece non riesco proprio a bere... per questo giorni fa ho approfondito la conoscenza di
Due bicchieri al giorno di benessere e leggerezza per fegato e intestino
Le acque delle Terme di Boario sgorgano dalla terra dopo aver lambito le rocce del Monte Altissimo in un viaggio lungo ben 10 anni, tempo nel quale si sono progressivamente purificate ed arricchite di minerali ed elementi indispensabili all’organismo umano. Le acque somministrate presso le Terme di Boario sono note per la loro azione benefica nell’alleviare i disturbi dell’apparato digerente ed epatico, disturbi da ricondurre allo stress ed alle tensioni della vita quotidiana. Presso le Terme si trovano quattro tipi di acque, che sgorgano da differenti fonti dello stesso bacino. Ciascuna ha una sua particolarità, una determinata indicazione e una specifica concentrazione di sali minerali. Due delle quattro acque sono commercializzate in bottiglia, Fonte Essenziale e Acqua Boario; le altre due, Fausta e Igea si possono bere soltanto presso le Terme.

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.

La naturale azione dell’acqua termale, povera di sodio e ricca di solfati e magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per pulire fino in fondo e purificare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.

Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.
Un fattore importantissimo e che non va assolutamente trascurata è che Fonte Essenziale è un’acqua spiccatamente salutistica, che si aggiunge e non sostituisce l’acqua minerale abitualmente consumata in famiglia.

La potete trovare in confezione da 6 bottiglie da 1Lt.


Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL d’acqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.

Per un corretto funzionamento di Fonte Essenziale, si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua (pari a circa 200 mL) in una decina di minuti. E’ preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dall’assunzione dell’ultimo bicchiere: gli studi e le ricerche effettuate mostrano come dopo questo intervallo di tempo dall’assunzione del secondo bicchiere il fegato e l’intestino inizino a lavorare bene. Tuttavia se non si ha sufficiente tempo o non si desidera aspettare i 20 minuti suggeriti, si può fare colazione prima: gli effetti dell’acqua saranno comunque significativi.

L’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevutada tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri al mattino di Fonte Essenzialeprima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti.

Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.

Visitate il sito Fonte Essenziale  e troverete tutti i consigli degli esperti.

Megghy

1 commento:

  1. Great! Thanks for sharing this. I read over the article and I really love all the things. By the way, could we get a chance to cooperate on blog/SNS? We’ll pay $. tonylau86china@gmail.com

    RispondiElimina