giovedì 30 luglio 2015

Banggood il mio nuovo shop online...

Ciao Amici,
visto che l'estate ci porta a dormir pochissimo, io nelle mie serate estive amo rilassarmi in veranda in compagnia dei rumori della natura e del mio pc dove non manca di scovare qualche sito interessante. Inizio di luglio giusto una di quelle sere ero alla ricerca di qualcosa di carino per la mia primogenita, visto che in questo mese festeggia il compleanno... quando mi sono trovata a visitare

Banggood.com è uno shop online fornitissimo e all'avanguardia, tanti i settori dove potrete trovare tanti articoli che riguardano elettronica, illuminazione, giocattoli, abbigliamento, borse, scarpe e tantissimo altro possa rispondere alle vostre esigenze.

Avendo visitato il sito con la mia bimba, lei curiosa e vanitosa ha scelto i regali per il suo compleanno che per fortuna sono arrivati puntualissimi.

Ecco i nostri acquisti....
abbiamo scelto delle Ballerine con fibbia decori in metallo




e questa graziosa Borsina in tela con stampa Cagnolino da portare sia a spalla che a mano

molto comoda e capiente con scompartimenti separati per metterci dentro tutto ciò di cui ha bisogno

ed eccola pronta per la sua festa
Gli acquisti su Banggood.com sono garantiti, potete effettuare i vostri acquisti direttamente dallo shop online, pagando con i migliori circuiti bancari o postali,  inoltre potrete tracciare i vostri ordini ed essere sicuri del loro arrivo.

Banggood.com è  presente su vari social, seguiteli!
facebook banggoodplus.instagram banggoodplus.youtube banggoodplus.twitter banggoodplus.blog banggoodvk banggoodBanggoodfans



Megghy