giovedì 30 luglio 2015

Carlomagno Laboratori by New Skin

Bentrovati,
oggi torno a parlarvi di bellezza e cura della nostra pelle.
In questo periodo di tanto sole, mare, salsedine, la nostra pelle ha maggiormente bisogno di essere idratata e protetta.
Non deve mancare la detersione giornaliera, per mantenere la pelle pulita e soprattutto dare il giusto nutrimento con prodotti a base di ingredienti naturali, proprio come quelli che sto utilizzando in questo periodo.
Oggi vi presento


Carlomagno Laboratori è una linea di cosmetici creata dalla New Skin, azienda che nasce dall'esperienza della Dott.ssa Carlomagno, titolare dell'omonima farmacia. I prodotti da essa creati vengono sviluppati e realizzati interamente in Italia e successivamente testati dall'Università di Pavia, non sono stati sperimentati su animali, i componenti attivi sono di origine naturale e non contengono materie prime OGM.
I ricercatori dei Laboratori Carlomagno sono riusciti a coniugare la scienza e la medicina naturale con il benessere e la bellezza, creando una linea di cosmetici innovativi più efficaci, basati sulla ricerca di nuovi principi attivi, veri e propri trattamenti di salute per la pelle. I prodotti sono lavorati con attrezzature all'avanguardia e sottoposti a controlli rigorosi, che rendono sicuro il loro utilizzo. Ogni cosmetico è frutto di un grande lavoro di ricerca che garantisce la qualità del prodotto.
Le formulazioni sono innovative e basate sulla ricerca di nuovi principi attivi, più efficaci e mirati che si rivolgono alla salute e alla bellezza della pelle.
Le linee di prodotti si suddividono in due categorie : Linea VisoLinea Corpo
Vi mostro i prodotti di cui sono stata omaggiata e che sto utilizzando

Prima di applicare qualsiasi trattamento,infatti, occorre liberare i pori dalle impurità, dairesidui di make-up, dallo smog.Il Latte Detergente Scrub della linea Carlomagnoè un trattamento di bellezza che contiene microgranuli vegetali, indispensabili per rimuovere,meccanicamente, le cellule morte dello strato corneo, aiutandolo a rigenerarsi e ad acquistare luminosità e splendore. Le microsfere hanno piccola granulometria, in modo da non recare traumi all’epidermide. Progettato per pelli mature e perle pelli miste o grasse che tendono al lucido.
Utilizzo questo latte detergente due volte a settimana, purificando la mia pelle. Io ho una pelle molto sensibile, percui con piccoli movimenti circolari cerco di purificare tutte le zone del viso.
La sento morbida setosa e soprattutto noto una sensazione di leggerezza.

Ultimo nato della gamma antietà a base di Liquirizia,Melograno ed Acido Jaluronico. Questa esclusivasinergia di principi attivi rigenera la sostanzafondamentale di sostegno intradermico e favorisceil ricambio dello strato corneo superficiale rendendola pelle giorno dopo giorno più compatta.La sua struttura a cristalli liquidi permette il rilasciograduale dei principi attivi naturali e biotecnologici,in grado di contrastare immediatamente i segnilasciati dal tempo. È un prodotto che agisce in profondità grazie alla sua concentrazione in ceramidi che, posizionandosi nello spazio intracellulare,mantengono la cute costantemente idratata.
Sto utilizzando questo siero insieme alla mia mamma ed entrambe siamo soddisfatte dei risultati, lei avendo una pelle più matura riscontra una pelle rimpolpata, morbida e setosa, mentre io riscontro una morbidezza e finezza al tatto, la mia pelle è ben nutrita e luminosa.
Questo siero si stende facilmente, è di facile assorbimento, non unge e ha una gradevolissima profumazione.

Incubo di tutte le donne da sempre è la cellulite... ma oggi grazie alla Crema Massaggio Anticellulite della linea Carlomagno, che favorisce un’ azione drenante a livello dei tessuti colpiti e rinforzante delle pareti dei capillari, grazie agli estratti vegetali contenuti in essa potremo dare sollievo alle nostre gambe e far assumere un bell'aspetto.
Contenuta in un bel barattolo  250 ml., ha una gradevole profumazione al mentolo grazie alla presenza dell’olio di menta e di rosmarino. La texture è soffice, molto morbida e va applicata con un breve massaggio che stimola la circolazione dalle caviglie verso i glutei, dai polsi sino alle ascelle, e dallo sterno verso l’inguine. Si assorbe facilmente, non unge e non ingrassa la pelle.

La sto usando già da qualche settimana, riscontro davvero dei benefici, le gambe sono anche più toniche e più leggere.

Sono soddisfatta della cosmesi dei Laboratori Carlomagno e vi invito a visitare il loro sito dove potrete trovare la Linea completa per Viso e Corpo.
I prodotti possono essere acquistati direttamente dallo Shop Online presente sul sito, per qualsiasi richiesta o consiglio, contattate l'azienda dal form Contatti e prontamente personale qualificato saprà consigliarvi in base alle vostre personali esigenze.

Carlomagno è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere aggiornati sulle novità e i preziosi consigli che il brand ci suggerisce.

Megghy