giovedì 2 luglio 2015

Eurocali.it lo shoponline per ogni esigenza!

Buongiorno cari Lettori!
Circa due settimane fa mi stavo preparando per un evento importante, sapete quanto siamo precise noi donne nel curare il nostro aspetto e uno dei riti immancabili è la depilazione.
Ero pronta li a far la mia ceretta quando il mio vecchio e caro scalda cera a pensato bene di lasciarmi in panne.... mi son detta: " niente panico.... andiamo a vedere le offerte di 


Eurocali è un'Azienda giovane nata nel 2009, formata di un Team di Professionisti specializzati nel settore, con le idee imprenditoriali di chi ha già ben chiaro che oggi per venire incontro e far girar l'economia, bisogna offrire sul mercato degli ottimi prodotti a prezzi accessibili.
Eurocali è uno Shop Online dove potrete acquistare prodotti di utilizzo quotidiano a prezzi molto convenienti, grazie ai contatti diretti con le aziende produttrici, Eurocali riesce a proporre al cliente finale prodotti a prezzi competitivi, con un notevole risparmio rispetto ai negozi tradizionali e senza passaggi intermedi.
I prodotti ed i marchi trattati vengono scelti con estrema cura da un team di esperti per offrire una gamma prodotti adatta a tutti i clienti, senza mai tralasciare la qualità. Su Eurocali troverete solamente prodotti certificati e conformi agli standard Europei. Abbiamo rapporti diretti con multinazionali del calibro di: Duracell, Durex, Energizer, Bialetti, Rayovac, Rizla, OCB, Smoking, Huggies, Chicco.

Tantissime le Categorie presenti nello shop e tanti i prodotti che risponderanno alle vostre esigenze...
io non ho perso tempo e selezionando la categoria desiderata ho ordinato questo meraviglioso scalda cera...

DEPILIA DEPILWAX 400 - SCALDA CERA ELETTRICO

Scalda cera Professionale Depilia Depilwax 400.
Scalda la cera molto rapidamente grazie al termostato elettronico regolabile. Impostando la temperatura al livello massimo la cera si scalda in brevissimo tempo, basta poi posizionare la leva a metà per mantiene la cera alla temperatura ottimale di 70°C.
Lo scalda cera Depilia Depilwax 400 ha una perfetta stabilità e può rimanere acceso per molte ore mantenendo sempre la temperatura ottimale grazia alla speciale piastra 
A differenza degli scalda cera economici e di bassa qualità il Depilwax 400 evita che la cera superi la temperatura di 70°C e si cristallizzi, rendendola inutilizzabile. 
Sicuro, ergonomico e dalle dimensioni ridotte. Rigorosamente prodotto Made in Italy.


Sono molto soddisfatta di questo acquisto, ottimo prodotto e Azienda impeccabile!
Eurocali mette a disposizione del cliente garanzie importanti quali massima affidabilità, ordini garantiti, consegna con corrieri accreditati con tracciabilità di spedizione e consegne in 24/48h, inoltre pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari e postali.

Per qualsiasi dubbio o consiglio non esitate a contattarli, personale attento e professionale saprà consigliarvi e supportarvi nei vostri acquisti.
Eurocali è presente su Facebook seguitelo

Eurocali il mio negozio di riferimento 

Megghy