lunedì 6 luglio 2015

VIVI Natural Care ...Le Creme di Miss Italia..

Ogni donna ama prendersi cura di se stessa e ama farlo con i migliori prodotti per mantenere la pelle in perfetto stato di giovinezza, idratazione e morbidezza.
La cura per la pelle inizia da giovanissime e se iniziamo con i giusti trattamenti la nostra pelle ringrazierà con l'avanzare degli anni... 
Ogni anno per decretare la bellezza per eccellenza nel nostro bel paese viene indetto un Concorso che da più di 70 anni fa sfilare il passerella tante ragazze che con la loro freschezza e briosità ci rappresentano in tutto il mondo.
La bellezza va mantenuta, preservata ma soprattutto curata e oggi in questo post vi presento un brand che ispirandosi alla bellezza di Miss Italia ha creato una meravigliosa linea cosmetica, naturalmente biologica, per tutte le Donne che in fondo pur non partecipando ad un concorso restano pur sempre delle Miss....
ViVi Natural Care ha elaborato la filosofia delle 3B – Benessere, Bellezza e Biologico in quanto credono che vivere in maniera sana e naturale sia l’unico modo per rispettare sé stessi e per trovare il giusto equilibrio fisico e mentale, indispensabile ma purtroppo difficilmente raggiungibile a causa della routine frenetica e quotidiana. Mens sana in corpore sano dicevano i Latini, i maestri per eccellenza nel culto della Cura del corpo e della Bellezza, che avevano già intuito quanto fosse importante mantenere in equilibrio il proprio corpo per mantenere in equilibrio la propria mente. E quale maniera è più adatta se non quella di curarsi e mantenersi in modo naturale e biologico?

La cosmesi rigorosamente certifica  deriva da agricoltura biologica, sono al 99,6 % naturali, rispettano l’ambiente, privi di sostanze chimiche, Made in Italy e pensati per il Benessere e la sicurezza.

I prodotti ViVi Natural Care, essendo cosmetici naturali e biologici, non aggrediscono la pelle, e sono allo stesso tempo molto efficaci, in quanto entrano a contatto diretto con la stessa, senza che questa debba sviluppare le difese che un normale prodotto chimico richiede.

I prodotti contengono Ginseng, Centella Asiatica, Mora, Sandalo, Malto, Filodendro, Olio di Oliva, Burro di Karitè, Isoflavoni di Soja, Malva, Achillea, Ginko Biloba, Caffè, Arancia Amara, Alga Laminara, Spirea, Ibisco, Melograno, Albicocca, Ananas, Papaya e tanti altri. Utilizzando le proprietà naturali ed intrinseche di questi elementi è stata elaborata una gamma di prodotti che si adatta alle personali esigenze e a ciò di cui la pelle necessita: creme viso, antirughe, antietà e creme corpo.

Io ho avuto piacere di poter testare una loro campionatura della Linea Viso
Scopriamoli nel dettaglio...
Latte e Tonico
 Deterge la pelle in modo delicato e naturale, grazie all'azione combinata di latte e tonico. Arricchito dalla presenza di Burro di Karitè e Soja Biologica, rispetta le naturali difese della pelle e allo stesso tempo ne consente una profonda pulizia, svolgendo una duplice funzione idratante e tonificante. 

Lozione Tonica
La presenza di estratti di malva, edera ed achillea, di origine biologica e naturale garantisce una sensazione immediata di freschezza e luminosità della pelle, senza indebolirne le naturali difese. Dopo l'applicazione della lozione, la pelle appare tonica ed idratata.Per un risultato ottimale, utilizzare dopo il latte detergente.

Crema Idratante
Il malto, il sandalo ed il filodendro, di origine biologica, garantiscono un'idratazione prolungata e permettono alla pelle di ritrovare la sua naturale luminosità. La texture leggera e setosa consente un'applicazione rapida e allo stesso tempo molto efficace.
L'utilizzo costante e quotidiano, permette di prevenire la disidratazione ed il prematuro invecchiamento della pelle.
Ideale per pelli giovani.

E' molto importante avere delle abitudini giornaliere per la pelle del viso, riti indispensabili che non vanno trascurati per il benessere e la bellezza della nostra pelle.
Non faccio molto uso di make up ma questo non significa che non dedichi il giusto tempo giornaliero per idratare la mia pelle.
Con i prodotti Vivi Natural Care Miss Italia la mia pelle è morbida, idratata e luminosa... constatate voi stessi...
Visitate il sito ViVi Natural Care dove potrete trovare la linea cosmetica adatta ai vostri rituali di bellezza.
Tutti i prodotti possono essere acquistati dallo Shop Online presente nel sito, pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari e postali, spedizioni in tutta Italia con corrieri accreditati.

ViVi Natural Care è presente su FacebookInstagramYouTube seguiteli!

Megghy