venerdì 14 agosto 2015

Depofarma...... salute e benessere!

Buona vigilia di Ferragosto cari Lettori!,
Oggi vi lascio un articolo dedicato ad un'Azienda che ha a cuore la salute e bellezza dei suoi clienti formulando prodotti che rispondono a qualsiasi esigenza di benessere per la pelle e per il corpo

Depofarma

Nel 1929 nascono il Laboratorio Farmaceutico Antonio Dalla Zorza, produttore della pomata At – contro tosse e dolori – e l’omonima Farmacia, nel cuore di Treviso. Nel 1970, a seguito dello sviluppo commerciale dell’attività, viene creata Depofarma S.a.s. come azienda regionale, per rispondere alle esigenze di distribuzione di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e Otc nei canali delle Farmacie e delle Sanitarie.
L’esperienza consolidata negli anni, e le nuove esigenze del mercato, hanno portato alla trasformazione della Società, nel 2005, in S.p.A.. Oggi, Depofarma è in grado di garantire un servizio di distribuzione nel settore salute e benessere a livello nazionale, avvalendosi del supporto di una capillare rete di informatori medico-scientifici. Il continuo sviluppo dell’attività ha permesso, recentemente, all’azienda, di creare anche una linea di prodotti con il proprio marchio.Depofarma propone una gamma di prodotti ampia e differenziata, articolata in diverse aree di intervento: Silver Cap, coppette in argento per una delicata protezione del capezzolo, La Linea Bio con prodotti per la salute dell’intestino, quali Biocarbone, Biobacilli, e Biotransit, la Linea Elicryso per il benessere dell’intimo con Elicryso fluido, capsule, gel, lavanda e tre detergenti specifici, la Linea Dermatologia con i prodotti Masai, Hydrostop e Ditrapsor e altri prodotti per la salute di ogni giorno come Sinherpes e Immuno Simplex.

Questa una campionatura ricevuta dall'Azienda
Ditrapsor ShampooDitrapsor Shampoo è ideale in presenza di stati desquamativi del cuoio capelluto (forfora, dermatite seborroica, psoriasi, secchezza) poiché rispetta la fisiologia della cute a aiuta a combattere prurito e irritazione. E’ particolarmente efficace grazia alla presenza del Ditranolo a basso dosaggio che riduce la formazione delle squame., di acido Salicilico, che ne favorisce l’allontanamento e di Piroctone Olamina, dalle riconosciute proprietà antibatteriche sul cuoio capelluto.

BioTransit
I ritmi della vita moderna, lo stress, l’ansia, i disordini alimentari possono essere le cause di un’eccessiva sensibilità intestinale, provocando gonfiore e tensione
BioTransit è un innovativo integratore formulato da Depofarma per il naturale benessere dell’intestino.
Biotransit è un’integratore alimentare ricco di fibra vegetale; la dose giornaliera consente infatti l’apporto di 5 grammi di fibra.
Biotransit è un valido aiuto nelle situazioni in cui l’assunzione di fibra è ridotta con la normale dieta o quando il bisogno di fibra è aumentato.
In comodi stick, pronti da bere, Biotransit può essere assunto da tutti poiché non contiene né glutine né zucchero.

Elicryso Olio detergente intimo
Elicryso Olio è un olio detergente delicato, consigliato per la detersione intima quotidiana nei casi di secchezza e ridotta elasticità di cute e mucose intime. La presenza di olii di origine vegetale ricchi in vitamina E e Acido Oleico assicura una detersione efficace, naturale e ultra-delicata che preserva il delicato film idrolipidico della pelle.

BioCarbone Plus
BioCarbone Plus è la soluzione formulata da Depofarma per calmare quotidianamente i gonfiori intestinali e riequilibrare l’intestino. L’associazione di carbone vegetale e argilla verde garantisce un’efficace azione assorbente sui gas intestinali in eccesso, mentre gli estratti naturali di Finocchio, Camomilla e Cumino calmano i disturbi intestinali e contribuiscono a digerire meglio. Biocarbone Plus aiuta anche a regolarizzare l’intestino, prevenendo così la formazione di gas, grazie all’innovativa molecola NFB2, che favorisce la crescita della flora lattica buona.
Biocarbone Plus, in comode capsule, è ideale per il trattamento quotidiano dei gonfiori intestinali

Emorsan Gel
EMORSAN Gel E’ un gel idratante, a base di fitoestratti di Elicriso e Camomilla indicato per combattere rapidamente prurito, bruciore e irritazione causati da emorroidi, ragadi anali, ascessi o fistole
Arricchito con Acido Lattico, che mantiene il pH ai corretti valori fisiologici, stimola e rigenera le naturali difese della pelle grazie al suo prezioso principio attivo, il Lisato di Bifidobattere
Emorsan Gel è formulato con Squalene vegetale che assicura una rapida riparazione e cicatrizzazione dei tessuti.

Ermosan Crema Detergente
EMORSAN Crema Detergente è un detergente intimo in crema, specifico in presenza di prurito, bruciore e arrossamento della zona ano-genitale.
Emorsan Crema Detergente, grazie all’azione rigenerante delle Ceramidi e alle proprietà lenitive ed antiarrossanti degli estratti di Camomilla e Liquirizia, assicura una detersione ultra-delicata e contribuisce alla rapida riduzione dell’infiammazione.
Da utilizzare con o senza risciacquo per un comodo impiego anche fuori casa.

Essendo dei piccoli campioncini non ho potuto usare i prodotti per un lungo tempo e testarne a pieno la validità, ritengo comunque che siano degli ottimi prodotti molto naturali e utili per difendere le nostre difese e le parti intime spesso soggette ad infiammazioni e infezioni.

Vi invito a visitare il sito Depofarma e scoprire tutta la linea di prodotti, per qualsiasi richiesta o consiglio scrivete all'azienda dal modulo Contatti, dove personale attento e qualificato saprà di certo consigliarvi nei vostri acquisti.
Inoltre per tutti i miei lettori l'azienda offre uno sconto che va dal 10% al 20% (a seconda dei prodotti) senza limiti di utilizzo, sia come numero di ordini sia come scadenza.
Il codice sconto è DEP26
I prodotti Depofarma sono disponibili in farmacia e Online 

Megghy