martedì 4 agosto 2015

Nuovi acquisti da Rosegal..


Oggi vi mostro i nuovi acquisti-regalo fatti da 
Rosegal shopping Online nato da un gruppo di amici che condividono una passione profonda e duratura per l’abbigliamento e la moda.  Sul sito possiamo trovare un ampia scelta di stili  dal Vintage al Moderno, scarpe, accessori il cui obbiettivo principale è quello condividere il loro amore per il meglio della moda ad ognuno dei suoi clienti, per fargli amare ed apprezzare lo stile  Rosegal 

Ecco i miei nuovi acquisti che come vi dicevo sono dei regali...

Orologio Bimba in Silicone con numeri Arabi
 ideale per la mia bimba che già comincia a leggere l'orologio
 realizzato in morbido silicone, con chiusura regolabile, facile da indossare e i cinturini possono essere sostituiti
 davvero molto carino e lei ne è felicissima!
Completo Mare a strisce e Bikini coordinato
Completo mare  Canotta e gonnellino
Questo bikini è davvero delizioso, un modello comodo e avvolgente, non è trasparente e aderisce perfettamente, mascherando anche qualche piccola imperfezione.
 Ottima vestibilità, molto comoda e mia madre ne è davvero soddisfatta

Sono felice di questi nuovi acquisti che come sempre non mi hanno delusa e visto che erano dei regali ho fatto davvero una bella figura!!
Sono felicissima e Vi invito a visitare Rosegal e approfittare delle  loro periodiche offerte, previa registrazione potrete effettuare i vostri acquisti e pagarli comodamente con i vari circuiti bancari o postali di cui dispongono.
Le spese di trasporto sono sempre gratuite e una volta fatto il vostro ordine vi verrà inviato il riepilogo di acquisto con numero d'ordine per seguire passo passo il vostro pacco.

Rosegal è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni.

A presto 
Megghy