mercoledì 26 agosto 2015

Tempo di cure per i nostri capelli con John Masters Organics - A-Vita

Carissimi Lettori, bentrovati.
Ormai molti di noi hanno ripreso i propri ritmi e il ricordo delle vacanze al mare è quasi un ricordo...
Le ore trascorse sotto il sole alla ricerca dell'abbronzatura perfetta, ci regalano senza dubbio la tintarella che abbiamo desiderato tutto l'anno, ma rischiano di diventare una vera e propria minaccia per la salute dei nostri capelli.
Durante l'estate infatti, i raggi solari sono più intensi ed è necessario proteggere la nostra chioma per mantenere elasticità e resistenza.
Spesso si ricorre a dei centri specializzati mentre io oggi vi porto nel bellissimo mondo
John Masters Organics è nata dal desiderio di creare una linea di bellezza di lusso che tratta la terra con rispetto. Il risultato è il coronamento del duro lavoro svolto da persone provenienti da tutte le parti del mondo. La loro dedizione alla coltivazione e alla raccolta di ingredienti biologici e artigianali è la forza di John Masters Organics.

Abbiamo solo un corpo, e abbiamo solo un pianeta. Perché non trattarli con la massima cura? Perché usare prodotti sintetici quando i prodotti naturali funzionano meglio e sono più sicuri per l’ambiente? Questa dedizione h dato vita a più di 50 prodotti per la cura dei capelli e per la cura della pelle.

Sapete quanto io tenga alla salute e bellezza dei miei capelli e facendo uno studio sulla mia personale esigenza visto l'assottigliarsi e lo sfibrarsi del capello, gli specialisti del settore John Masters Organics mi hanno consigliato questi prodotti alquanto nutrienti e rigeneranti

Prendersi cura dei propri capelli è fondamentale e soprattutto bisogna avere costanza. 
Soprattutto in estate è opportuno lavarli accuratamente ogni giorno, iniziando dallo 


Gli acidi linoleico e ialuronico, presenti in abbondanza nei capelli giovani, sono uniti alle proteine della soia, del riso e dell’avena per rinnovare e ricostruire i capelli danneggiati, fortificandoli durante ogni lavaggio. Gli estratti di miele e di ibisco, e altri 9 estratti e oli vegetali biologici certificati, donano intenso nutrimento al capello e un profumo meraviglioso.
Questo shampoo non contiene SLS ed è adatto a capelli colorati

USO: adatto a tutti i tipi di capello; ottimo shampoo per uso quotidiano per capelli secchi, danneggiati, colorati o con permanente; è anche un’ottima alternativa settimanale al normale shampoo di uso quotidiano.

INGREDIENTI PRINCIPALI: miele – idratante; ibisco – aiuta a mantenere una cute sana; acido linoleico e ialuronico – acidi presenti in tutti i tipi di capello; proteine della soia, del riso e dell’avena – aminoacidi rinforzanti.

La mia valutazione:
Questo shampoo dal colore neutro, ha un piacevole profumo molto delicato.
Durante lo shampoo riscontro una piacevole sensazione di benessere e nutrimento, sentendo sotto i polpastrelli i capelli morbidi e soffici. Anche durante il risciacquo il capello mantiene la morbidezza, mentre utilizzando un altro prodotto riscontro un senso di crespo al tatto.
Dopo aver lavato ben i capelli ho applicato la 


Gli acidi linoleico e ialuronico, presenti in abbondanza nei capelli giovani, sono uniti alle proteine della soia e agli aminoacidi del grano per rinnovare e ricostruire i capelli danneggiati. Estratti di miele e di ibisco e altri 14 estratti e oli vegetali biologici certificati ridonano vitalità ai capelli molto secchi o danneggiati. Ingredienti selezionati favoriscono la salute della cute.
Adatto a capelli colorati.

USO: può essere utilizzato dopo ogni shampoo o come trattamento settimanale, se necessario; aiuta a rinforzare i capelli trattati chimicamente.

INGREDIENTI PRINCIPALI: miele – idratante; ibisco – idratante, aiuta a mantenere una cute sana; acido linoleico e ialuronico – acidi presenti in tutti i tipi di capello; proteina della soia – rinforza i follicoli dei capelli; dona corposità ai capelli; migliora la lucentezza; proteina del frumento– migliora la pettinabilità e la lucentezza; estratto di gemma di tiglio tomentoso – trattiene l’idratazione e protegge i capelli dai danni ambientali; estratto di alga – ammorbidisce, addolcisce e dona ai capelli una luminosità naturale.

La mia valutazione:
Ho applicato la maschera partendo dalla radice alle punte, avvolgendo i capelli in una asciugamano morbida l'ho tenuta in posa per 15 minuti. Ho risciacquato abbondantemente i capelli, riscontrando corposità e morbidezza.
Ho proceduto alla piega e il risultato è stato di capelli luminosi, morbidi e ristrutturati.

Sono molto soddisfatta dei prodotti per le loro formulazioni delicate e naturali, e vi consiglio vivamente di vistare il SITO, dove troverete una vasta gamma di prodotti adatte alle specifiche necessità e per essere sicuri di fare la scelta giusta, contattate l'azienda dal form Contatti dove personale attento e qualificato saprà rispondere alle vostre domande e consigliarvi.

John Masters Organics  è presente su Facebook e Instagram , seguiteli!

Megghy