domenica 13 settembre 2015

Braccialetti ionici Infinity Pro

Ciao Amici,
ultimamente sento sempre più parlare dei braccialetti ionici e curiosa per come sono non ho resistito a curiosare sul web e saperne di più sui loro benefici.
Nel mio curiosare mi sono imbattuta in
1503297_794600370556403_580884632_n
Infinity Pro azienda con sede nel Regno Unito è una dei principali produttori mondiali di braccialetti ionici, fasce elastiche e gioielleria magnetico per Uomini, Donne, bambini e animali domestici,  capaci di emettere una media di 4000 ioni negativi al secondo.

Gli ioni sono degli atomi che hanno perso o acquisito carica elettrica. In natura vengono generati dalla scissione di molecole, provocata dall’azione dei raggi solari, delle radiazioni, dei venti e delle maree.
Quelli che acquisiscono carica elettrica sono detti ioni negativi, quelli che, invece, hanno perso tale carica sono detti ioni positivi.
Sono proprio gli ioni negativi dell’ossigeno ad influenzarci. Produttori naturali di ioni negativi sono le cascate, le montagne, le spiagge o i temporali. 
Gli ioni positivi provocano un aumento di tossine che vengono rilasciate dagli elettrodomestici casalinghi o dai telefoni durante il loro utilizzo o, ancora, da tutti i rifiuti industriali che si trovano intorno a noi. Per contrastare queste tossine, sono utili gli ioni negativi, che riequilibrano l’ambiente, facilitano la circolazione del sangue e aumentano la temperatura del corpo per migliorare il metabolismo.
Gli ioni positivi, inoltre, influenzano negativamente il sistema nervoso, rendendoci tesi, stanchi e irritabili.

Visti tutti questi aspetti l'Azienda Infinity Pro ha studiato questi braccialetti

I braccialetti ION CORE contengono tormalina, (unico minerale sulla terra fonte naturale di ioni negativi), quindi sono ad alta concentrazione di ioni negativi ( 4000+ ) e cui aiutano quindi a migliorare la concentrazione, a rilassarci, a ridurre il carico di stress e ansia e a combattere i disturbi del sonno.

I braccialetti ION CORE Infinity Pro sono disponibili in tante combinazioni di colore e adesso vi mostro il Mio. Ho scelto un colore fresco, estivo....perchè l'estate al sud non finisce mai....

Contenuto in un delizioso astuccio in plastica
il braccialetto ION CORE è realizzato in morbido silicone, dotato di una chiusura molto comoda
può essere regolato secondo la propria misura di polso
pochi semplici passaggi per  un braccialetto che vi porterà tanti benefici....
Correte a scegliere anche Voi il vostro braccialetto ION CORE Infinity Pro,  sul Sito troverete una vasta gamma di articoli interessanti e benefici. 
Infinity Pro è presente anche su Facebook, seguiteli!

Megghy