mercoledì 9 settembre 2015

Caricatore USB da Muro Universale 4.8A 24W iClever®

Bentrovati mie cari Followers,
chissà quanti di voi, come me, la sera si ritrovano a litigare con i propri familiari per chi per primo deve ricaricare i propri dispositivi... che siano Tablet, Smartphone, iPad o lettori...
Bene..., penso un pò tutti e visto che mi sono un pò stufata di essere sempre l'ultima e di rimanere off per tante ore, ho pensato bene di acquistare un Caricatore USB da Muro Universale 4.8A 24W di

iClever Official Website

iClever brand prestigioso e tecnologico specializzato in prodotti elettronici innovativi, quelli che ci aiutano a semplificare la nostra vita, soluzioni uniche, originali e soprattutto intelligenti.
Ho acquistato il mio Caricatore su Amazon.it ed in pochi giorni il prodotto mi è stato recapitato a casa, pagamento sicuro, garantito, e consegna in anticipo rispetto alle previsioni.
Al sua arrivo non ho resistito e subito ho aperto il mio pacchetto.

Il mio Caricatore era ben riposto in una scatolina in cartone
 al suo interno il pacchetto include
- 1 x Caricatore da muro a due porte USB iClever IC-TC02
- 1 x Manuale Utente
- 1 x Carta di Garanzia
Il caricatore è dotato di Tecnologia Smart ID
Infatti, non tutti i caricatori ricaricano un dispositivo alla stessa velocità. Grazie alla tecnologia Smart ID, la porta USB intelligente è capace di identificare un dispositivo specifico, assicurando così la massima velocità ed efficienza di carica. Con Smart ID, il caricatore riconosce il dispositivo e lo ricarica a tutta velocità.

Doppio output USB
La doppia porta USB da 24W/4,8A ti permette di caricare simultaneamente due smartphone o tablet.
Visitate anche voi il catalogo online di iClever presente su Amazon, dove avrete modo di scoprire la vasta gamma di articoli intelligenti e utili che il brand propone.

Visitate anche il Sito e seguiteli sulla loro fan page Facebook per rimanere sempre aggiornati!

Megghy