lunedì 21 settembre 2015

Douce Nature... benvenuto Autunno!

Carissimi Lettori....
L'Autunno è la stagione del benessere, il sole si fa più tiepido e piacevole, il clima diventa via via più mite e la natura di tinge di arancio e giallo, colori allo stesso tempo rilassanti e ricchi d'energia che vi danno la forza per preparare il corpo e la mente ad affrontare l'inverno.
Io per preparare la mia pelle al freddo dell'inverno mi sto affidando alla cosmesi naturale..
Douce Nature è uno dei marchi facente parte della vasta gamma di prodotti dell''azienda Sefa Nature, una giovane azienda con sede a Torino, specializzata nella vendita a distanza di prodotti tratti dalla fitoterapia, dall’agricoltura biologica, ecologica ed equosolidale.
Sefa Nature vi propone prodotti tratti dalle piante, per aiutarvi a prevenire o ad alleviare quotidianamente, con dolcezza ed in profondità, i piccoli fastidi quotidiani. Il loro obiettivo è di aiutarvi a conoscere meglio le piante e le loro virtù.
Douce Nature propone una larga gamma di prodotti per l’igiene e trattamenti quotidiani per tutta la famiglia.
Oggi vi mostro i mie trattamenti di bellezza per i miei riti quotidiani all’Aloevera
Douce Nature Latte Struccante Idratante all’Aloevera
Questo latte detergente estremamente delicato, ha un a profumazione molto delicata. Ne applico una giusta quanità sul palmo della mano e la distribuisco sul viso massaggiandolo delicatamente, risciacquo con acqua tiepida e tampono il viso con un'asciugamano, frazionandolo delicatamente.
Riscontro da subito un senso di freschezza e morbidezza.

Douce Nature Siero Anti-Borse Idratante all’Aloevera
Questo siero contorno occhi da sollievo alla zona del contorno occhi, rinfrescando la parte e avendo l'effetto di prevenire e contrastare le borse che si potrebbero formare.
Sono stata da sempre molto scettica ad acquistare qualsiasi tipo di prodotto di questo genere, perchè in una prova prodotto in farmacia avevo avuto molti fastidi, invece con questo Siero non ho avuto ne bruciori, ne fastidi e tanto meno lacrimazioni.
Con Douce Nature mi sono ricreduta e sto avendo tanti benefici, lo applico sia al mattino che la sera.

Douce Nature Crema Notte Idratante e Lenitiva all’Aloevera
Questa crema notte, idratante e lenitiva, decongestiona il viso dopo una giornata di esposizione agli agenti atmosferici, dopo una delicata pulizia del viso, prima di andare a dormire, va applicata massaggiandola delicatamente fino al completo assorbimento. Al mattino sentirete la pelle morbida e setosa e pronta ad affrontare un nuovo giorno.
Ha una gradevole profumazione, si stende facilmente, non unge.

Sul Sito Phytosefak mette a vostra disposizione tutta la meraviglia della natura, con prodotti studiati nei migliori laboratori dove l'interesse primario è il vostro benessere.
Per qualsiasi dubbio, richiesta, consigli  o semplici domande sui prodotti non esitate a contattare il Team di specialisti che sapranno rispondere prontamente alle vostre necessità e consigliarvi nei vostri acquisti.

Douce Nature è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità

In tutti  prodotti Douce Nature si concentra l'essenza della natura.....

Sono felice di questa esperienza e la mia pelle ringrazia per il giusto nutrimento che riesco a dargli.
Megghy