martedì 1 settembre 2015

Le novità non mancano mai in casa Mister Magic!

E' arrivato Settembre....
e con questo mese ci accingiamo ad affrontare tanti impegni, novità e obbiettivi....
Così come nel nostro quotidiano, anche le aziende prestigiose lanciano sul mercato nuovi prodotti che ci incuriosiscono e ci portano a fare nuova esperienze..
Io curiosa come sempre non potevo perdermi di sperimentare le novità di casa
Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della  casa.
Per questo motivo l'Azienda punta su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – possano aiutarci concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione deiloro prodotti, pongono particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.

Oggi vi mostro i due nuovissimi prodotti lanciati sul mercato e che ritengo avranno di certo un enorme successo.

Pulitore piano cucina

Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic è stato Specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli.
È efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…), ha un piacevole profumo molto fresco e sa proprio di igiene, inoltre neutralizza anche quelli più persistenti.

Io ho voluto testarlo facendo le prove su piani di lavoro, cucina unta dopo la frittura, mobili schizzati, e filtri cappa sottoposti a tante aspirazioni
Risultato meraviglioso in tutti i tipi di utilizzo, senza sforzi ne fatiche e con la piacevole profumazione di pulito..



Come tutti i prodotti Mister Magic dotati di un erogatore, il Pulitore Piano Cucina può essere utilizzato “spray” se si vuole  un’erogazione nebulizzata, altrimenti  “stream” se si preferisce un’erogazione a getto. Va spruzzato direttamente sulle superfici da trattare e procedere alla pulizia delle superfici.

L'altro prodotto utilissimo di casa Mister Magic è Staac dove oserei dire che è davvero il prodotto che mancava!
Quante di noi non hanno avuto a che fare con le chewingum, che i nostri figli periodicamente si ritrovano attaccati alle scarpe, o ancora le etichette a barattoli, bottiglie, o macchie persistenti quali pennarelli, biro o vernici?
Penso che questi problemi siano routine quotidiana... e Mister Magic attento all'esigenza dei propri utenti ha formulato un prodotto ad O.K..... appunto Staac!

Staac rimuove efficacemente i residui collosi e gommosi e macchie persistenti dalle superfici dure.
Mia figlia mi è tornata a casa con una bella Chewingum che purtroppo è solita prendere nel parco, 
ma stavolta non mi si son drizzati i capelli perchè è bastato versare una piccola quantità di prodotto 
lasciato agire per qualche minuto
poi ho strofinato facendo una leggera pressione con un panno pulito e… STAAC tutto è stato rimosso!
Basterà lavare la superficie trattata e tutto torna come nuovo.
Potete utilizzare STAAC su tutte le superfici dure, infatti il prodotto è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato.
Attenzione: non utilizzarlo su marmo e in generale su superfici porose non risciacquabili. Non usarlo sul legno non trattato, i muri e i tessuti.

Meravigliosi e dir poco e la mia casa è pulita igienizzata e adesso residui collosi e gommosi non sono più macchie da temere, tutto risplende, deodora con i Magici prodotti


Questi nuovi prodotti che si aggiungono alla lista dei Miei Preferiti ✯◡✯
Vi invito a visitare il sito MISTER MAGIC e la loro pagina Facebook .Sono un'Alfa Tester grazie a Mister Magic  e sono molto orgogliosa di esserlo
A presto
Megghy