sabato 5 settembre 2015

Prendiamoci cura della nostra pelle con la cosmesi Me Natural Skin Care

Carissimi ben trovati,
questa estate  è stata davvero micidiale, infatti  ci ha sottoposti a caldo torrido, afa opprimente, umidità alle stelle. Tutti questi fattori disidratano la pelle e per non far si che questo accada, oltre a seguire sempre una alimentazione equilibrata ricca di acqua e sali minerali, dobbiamo prendercene cura con dei prodotti adatti, proprio come quelli dell'Azienda 
Me Natural Skin Care nasce dalla passione per il campo erboristico, cosmetologico ed estetico, dove la Dott.ssa Raponi Camilla indirizza i suoi studi, visti i suoi interessi  per la natura e ai benefici che da essa si ricavano.
I prodotti creati sono stati formalmente registrati con il logo “Me” vuole essere un riferimento diretto ed esplicito a ciò che ci riguarda e ci rappresenta.
Me, unito al pay off ‘natural skin care’, racconta una persona che mette al primo posto la cura autentica della sua pelle, utilizzando prodotti esclusivamente naturali e scegliendo la qualità senza compromessi.

Io per prendermi cura della mia pelle utilizzo questi prodotti...
Crema corpo con estratto di Rusco, ad azione rinfrescante, Ippocastano, ad azione antiossidante e Centella, ad azione tonificante, dona sollievo alle gambe stanche e gonfie.
Soffrendo spesso di pesantezza alle gambe ho applicato questa crema sia al mattino, per dare tonicità e per preparare le gambe ad una giornata di lavori e impegni,  e sia la sera dopo una doccia con gettiti di acqua fredda. Applicata subito dopo la doccia si nota un fresco sollievo ed evito il gonfiore a caviglie e piedi.
Sono davvero soddisfatta e questa sana abitudine mi ha permesso di avere gambe morbide, vellutate e ben idratate.

Unguento all'olio d'oliva
Questo Unguento è ideale per chi come per me soffre di pelle molto secca in alcune parti del copro.
Ideale per ogni tipo di pelle e può essere applicato in qualsiasi zona.
Grazie all’Olio di Oliva contribuisce a contrastare i radicali liberi e favorire il benessere della pelle grazie al suo contenuto in polifenoli. Vi assicuro che ne basta davvero poco per nutrire e rimpolpare l'epidermide ed avere dei risultati eccellenti!
Balsamo dopobarba all'allantoina
Ho fatto testare questo Balsamo al mio maritino, lui ha un viso molto delicato e il momento della barba è sempre qualcosa che fa con massima attenzione e precisione.
Questo Balsamo dopobarba con Allantoina, ad azione lenitiva e Olio di Jojoba ad azione emolliente, lenisce la sensazione di disagio dopo la rasatura.
Mi ha detto che riscontra un benessere subito dopo averlo applicato sul viso, si sente la pelle fresca, morbida e non percepisce più la sensazione di pizzichìo o che tenda a tirare.
Sono molto soddisfatta della cosmesi Me Natural Skin Care e proprio come chi l'ha formulata sento di prendermi cura del mio corpo in modo naturale e sicuro.
I prodotti possono essere acquistati direttamente dallo shop online presente sul sito ma per qualsiasi dubbio o consiglio per particolari esigenze, non esitate a contattare l'azienda dal form Contatti.
Me Natural Skin Care è presente anche su Facebook - Twitter - Pinterest - Google+ - Instangram, seguiteli!

Megghy