mercoledì 30 settembre 2015

SAPIGEN K la cura per la tua igiene intima

Buongiorno mie care Lettrici,
oggi il mio post si concentra su un argomento molto delicato e che ci vede coinvolte da vicino.
Noi donne, si sa, dobbiamo stare attente e attenzionare molti fattori. Essendo molto delicate spesso soffriamo di problemi intimi legati a stress, irritazioni o fattori esterni, pertanto partendo dalle basi quali una corretta igiene intima ci permetterà non solo di  mantenere in un buon stato di salute ma soprattutto una corretta prevenzione.

La scelta del detergente intimo è fondamentale, infatti non deve essere aggressivo per evitare che i lipidi eliminati in modo eccessivo lascino la pelle arida. Per evitare tutto questo io mi affido all'esperienza dei prodotti
Sapi Med
Sapi Med  azienda che opera nel settore medicale da oltre 30 anni – ha aperto le sue porte al mercato virtuale. Lo scopo è quello di essere una realtà sempre più attenta alle esigenze del cliente, offrendo in quest’ottica l’opportunità di reperire i dispositivi con facilità.

In particolare voglio parlarvi del Detergente Intimo SAPIGEN K


Il detergente intimo Sapigen K con Aloe Vera è stato formulato pensando alle problematiche legate all’ambito ginecologico e proctologico.
I tensioattivi, altamente dermocompatibili, consentono una delicata detersione delle mucose con buon potere schiumogeno. Il prodotto possiede una forte azione antibatterica e antimicotica, ha buona eudermicità e elevata tollerabilità. Il pH 5.5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.
Nell’elaborazione della formula sono stati utilizzati elementi naturali come cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale. Inoltre sono stati impiegati gli oli essenziali di tea tree oil e eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida e con importanti attività deodoranti ed eutrofiche.
Il prodotto è privo di Lauril Solfato di Sodio e non contiene O.G.M., non testato su animali, Gluten Free, BSE/TSE Free, Paraben Free.


Utilizzo i prodotto personalmente, lo trovo molto delicato, ne basta una giusta quantità per produrre una a leggera schiuma e il profumo è molto gradevole. Provo una piacevole sensazione di freschezza e pulito.

Vi invito a visitare il sito Sapi Med, dove potrete acquistare dallo  Shop Online questo prodotto comodamente da casa.
Per qualsiasi domanda o consigli sui prodotti non esitate a contattarli, dove personale attento e qualificato risponderà prontamente ad ogni vostra esigenza.

SAPIGEN k è presente anche su Facebook, seguiteli per ricevere i loro aggiornamenti e consigli.

Megghy