martedì 6 ottobre 2015

IL GOURMAND DI AQUOLINA AD EUROCHOLATE 2015


Alla manifestazione di Perugia Aquolina sarà protagonista della Chocofarm, l’esclusiva area benessere che rappresenta una delle maggiori attrazioni per i visitatori



Aquolina, il brand Selectiva che per primo ha lanciato il fenomeno gourmand in profumeria, partecipa quest’anno ad Eurochocolate 2015, uno degli eventi più attesi da tutti gli amanti del cioccolato, e lo fa in qualità di sponsor ufficiale della Chocofarm, l’esclusiva area benessere della manifestazione.



Declinate in Bagno schiuma, latte corpo ed acqua corpo profumata le fragranze Aquolina sprigionano profumi golosi ed invitanti: Zucchero a velo, Cioccolato Bianco, Cioccolato Fondente, tutti assolutamente in linea con la kermesse in programma a Perugia dal 16 al 25 ottobre 2015 che vedrà protagonisti indiscussi i prodotti a base di cioccolato, alimento tanto apprezzato dai consumatori da meritarsi l’appellativo di “cibo degli dei”.



All’interno della Chocofarm è prevista un’area dedicata ai prodotti Aquolina, con un corner espositivo dove i visitatori potranno conoscere e provare tutte le fragranze, vivendo così un’esperienza gourmand polisensoriale.



La Chocofarm si svolge come nella precedente edizione nel modernissimo Centro estetico Primo Sole che offre ai visitatori momenti di puro relax e benessere, grazie ad imperdibili trattamenti a base di cioccolato offerti gratuitamente previa prenotazione.



Ancora una volta Aquolina ha pensato alla bellezza delle donne e alla cura della loro pelle senza rinunciare alla golosità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.



Non resta allora che abbandonarsi alle dolci tentazioni a base di cioccolato… e segnarsi sull’agenda l’appuntamento con Eurocholate per provare i prodotti Aquolina!