venerdì 16 ottobre 2015

Word Of Beauty.... operazioni Unghie...

Carissime Lettrici, 
la calda estate è ormai un dolce ricordo e ci accingiamo ad affrontare il lungo inverno....  iniziamo anche a prenderci cura del nostro corpo, del viso, ma spesso dimentichiamo di prenderci cura di qualcosa che tende davvero a screpolarsi e che per noi donne sono davvero di grande importanza ed utilità.... le nostre Mani...

Le nostre mani spesso sottoposte a duro lavoro, non sempre riparate da detersivi, acqua fredda o estremamente calda... tutti fattori che segnano la nostra pelle disidratandola, seccandola e viste anche le temperature, creando delle vere e proprie spaccature spesso accompagnate da sanguinamenti.

Quest'anno non voglio avere questa  spiacevole  esperienza, che poi credetemi è davvero dolorosissima, e sentirmi dire di aver le mani che graffiano, vista la ruvidità,  è davvero mortificante, se poi a dirtelo sono proprio le tue bambine che si infastidiscono quando le accarezzi....

Per prevenire tutto ciò mi sono affidata al trattamento 
BEAUTIFUL HANDS - UNGHIE PORCELLANATE di Word Of Beauty...
Questo bellissimo Kit è composto da

Hand Care Cream - Créme Confort Main

Molto bella questa crema per il trattamento quotidiano delle mani. Ricca di Pro Retinolo e Liposomi, dona immediato benessere, previene la formazione di macchie cutanee ed ha un'azione anti età.
La sua speciale formulazione Cold Winter a base di Aloe Vera la rende estremamente ideale per l'inverno, protegge e lenisce anche le pelli più sensibili.
La mia pelle screpolata e tendete al secco ne aveva davvero bisogno...
Applicatela sulla pelle anche più volte al giorno, io la applico al mattino e alla sera, si assorbe facilmente, ha una gradevolissima profumazione e lascia la pelle davvero vellutata.
Io percepisco la sensazione come se le mani siano avvolte in un guanto.

Pronails Cuti Repair
Prodotto ultra emoliente e decongestionante per unghie e cuticole. Ne basta una piccola quantità sull'unghia e sul letto unghiale, massaggiandola delicatamente e una volta risciacquate si può procedere alla fase di rientro cuticolare.
Anti ossidante, emoliente, dona un'aspetto definito del contorno dell'unghia.

Pronails Magnifique
Rinforzante cheratinico, anti ossidante, favorisce una migliore ricrescita e forza. Le unghie dopo qualche applicazione appaiono più robuste e forti.
Prodotto ideale per la protezione dell'unghia, va applicato prima dell'applicazione dello smalto sia in caso di ricostruzione o gel.

Rituali di bellezza, divenuti ormai azioni giornalieri.
Mani curate e idratate e l'applicazione degli smalti semi-permanenti non mi incutono più tanto timore.

Adoro il brand World of Beauty  che come sempre riesce a soddisfare le mie esigenze di bellezza.

I prodotti Word Of Beauty sono liberi da Parabeni, composti da ingredienti naturali e non testati sugli animali.

Vi invito con piacere a visitare il Sito Word Of Beauty ove avrete modo di scoprire tutta le linee dedicate al Viso, Corpo Make-up e anche le linee per gli specialisti del settore.

Sono convinta che anche voi resterete entusiasti di questa azienda raffinata e attenta alla bellezza di noi donne.

Word Of Beauty  è presente anche su Facebook, vi consiglio di seguirli per rimanere aggiornati sulle iniziative, promozioni e interessanti segnalazioni che spesso il brand propone.

Megghy