giovedì 3 dicembre 2015

Nuovi acquisti su Crazy Factory

Bentrovati miei cari Followers!
Oggi vi mostro gli acquisti fatti su richiesta delle mie "Signorine",  sul sito



Vi ho parlato spesso di  Crazy Factory per la vasta scelta e qualità degli articoli che propone. Nel sito tante le novità per chi ama far bijoux "fai da te" ma anche chi ama acquistare tantissime novità a prezzi davvero convenienti!

Vi mostro gli acquisti delle Vanitosette....
 Charm per braccialetto:
Farfalla in madre perla rosa, Maialino in vetro, cuoricino zircone..
 Braccialetto Bangle con cristalli rosa

 Braccialetto Bangle traforato con cuori

 Braccialetto Three stars con comoda chiusura regolabile

 Collana Vintage Viol con cinturino regolabile
 con un particolare davvero carinissimo...
Sono sempre felice dei mie acquisti su Crazy Factory ottima qualità, originalità e vastissima scelta! 
Approfittate anche voi di Grazy Factory e scegliete comodamente da casa i vostri regali per Natale, dove, previa registrazione, potrete visitare le sezioni di Vostro interesse scegliere e mettere nel carrello, per acquisti superiori alle €.20,00 (venti/00) le spese di spedizione sono gratuite.
Non perdete altro tempo e approfittante degli sconti già in atto su Crazy Factory su oltre 2500 articoli.

Crazy Factory è presente anche su FacebooK

Megghy

21 commenti:

  1. Complimenti ^_^ come sempre cosine sfiziose e nuove. Bellissimo Crazy Factory per Natale ordinerò anch'io dei deliziosi Bijoux!

    RispondiElimina
  2. sono tutti bellissimi gli articoli crazy factory mi piacciono un mondo i braccialetti li trovo super bellissimi!

    RispondiElimina
  3. sono tutti splendidi, originali, coloratissimi mi piacciono moltissimo anche io acquisterò da crazy factory!

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre grandiosi brand che vendono prodotti di alta qualità che ci fan innamorare a prima vista!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Una buona idea per i regali di Natale, sopratutto per la mia ragazza.......Grazie milleeeeeee per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  7. splendidi i tuoi nuovi gioielli, adoro questo sito ci offre sempre dei bellissimi accessori venduti ad ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  8. La Collana Vintage Viol con cinturino regolabile firmata crazy factory è assolutamente spettacolare

    RispondiElimina
  9. Il Braccialetto Three stars con comoda chiusura regolabile è il mio preferito tra tutti i tuoi nuovi e fashion articoli carzy factory

    RispondiElimina
  10. I Charm per braccialetto, ovvero la Farfalla in madre perla rosa, il Maialino in vetro, e il cuoricino di zircone li voglio tuttissimi anche io corro subito a comprarli.

    RispondiElimina
  11. Il Braccialetto Bangle con cristalli rosa è assolutamente il mio preferito, bellissimo oltre ogni modo.

    RispondiElimina
  12. anche io acquisto spesso da crazy factory e rimango sempre molto soddisfatta dei miei acquisti, sono tutti meravigliosi.

    RispondiElimina
  13. Che cose carine hai preso, è fantastico Crazy Factory e per Natale voglio scegliere i miei regali direttamente da loro. ^^

    RispondiElimina
  14. Braccialetto Bangle traforato con cuori è il mio preferito lo acquistero anche io come regalo x la sottoscritta di natale.

    RispondiElimina
  15. mi hai dato una fantastica idea dove e cosa acquistare i miei regali di natale, grazie mille.

    RispondiElimina
  16. adoro i gioielli crazy factory sono super bellissimi e sopratutto originalissimi

    RispondiElimina
  17. ti confesso che ho già acquistato tutti i miei regali per natale da crazy factory^_^

    RispondiElimina
  18. ahh vorrei tutto tutto, corro nel sito mi registro e mi dedico agli acquisti online da crazy factory.

    RispondiElimina
  19. Non ti smentisci mai e neanche le tue bimbe, che gusti carini che hanno!!

    RispondiElimina
  20. Complimenti davvero carini i tuoi acquisti, sceglierò Cracy Factory per questo Natale ^^

    RispondiElimina
  21. Adoro Cracy factory e le loro sempre convenienti opportunità di acquisto ;)

    RispondiElimina