venerdì 20 novembre 2015

Sweet Sweet Galatine...

Cari Lettori,
quante volte vi capita di resistere alle tentazioni..... beh! saranno di certo pochissime. Io resisto difficilmente, ma quando mi trovo a dovermi coccolare e cercare un momento di puro gusto divento più piccola delle mie bambine.... soprattutto quando ci troviamo a sgranocchiare le mitiche Galatine...
Da sempre, le Galatine sono una squisita bontà nel panorama italiano delle Caramelle, qualcosa che davvero ci tramandiamo da madre in figlia. Considerando che è nata nel 1956 nel mio caso vede tre generazioni di golose, mia madre, io e le mie bambine.

Non rinuncio mai a tenere una bella scorta di Galatine in casa in quanto fanno gola a tutti e per i loro ingredienti semplici quali latte, zucchero, miele e yogurt sono adatti a grandi e piccini!
In casa Galatine però oggi si fa il Tris, infatti ai gusti che già conosciamo Latte e Latte-Cioccolato si aggiunge....
Galatina Latte e Fragola....Un sapore delicato e avvolgente che una volta assaggiata non smetterai di gustare in qualsiasi momento della giornata grazia anche alle pratiche confezioni  Stick 36gr. e il nuovo formato Mini
Galatine la bontà che ti tenta!

Per tutte le novità e iniziative di Galatine seguite la pagina Facebook: http://bzle.eu/galatine-au/BCQH4E1PGV6B37FG5RD1


#galatine #amolegalatine






Buzzoole