venerdì 18 dicembre 2015

FUENTE....sublima i tuoi capelli...

Spesso noi donne subiamo dei periodi davvero particolari.. scappiamo a destra e a sinistra, non ci fermiamo un attimo, tiriamo a fondo la cinghia arriviamo stremate ma ahimè non riusciamo a mettere un punto fermo.
Si tende troppo ad esagerare e poi però si cominciano a pagare queste cose, io ad esempio mi stresso così tanto che tutto questo stress scarica purtroppo sui mie adorati capelli.
Lo noto subito... aspetto spento, crespo, arido, non vi è modo e maniera... ma questa volta avevano davvero toccato il fondo...
Non potevo guardarmi più allo specchio perchè non riuscivo a dare una piega decente a questa chioma ribelle,  per questo mi son messa alla ricerca di prodotti miratissimi e di assoluta qualità facendo la magnifica conoscenza ed esperienza con la linea Anti Aging Wellness di
I prodotti FUENTE sono studiati per la cura il benessere e nutrimento ai nostri capelli.
Reperibili solo nei migliori saloni di bellezza i prodotti FUENTE hanno davvero delle caratteristiche uniche, infatti, la produzione mediante l’aiuto di campi magnetici rende molto più piccole le dimensioni delle molecole vegetali. Ciò significa che queste penetrano nei capelli molto più facilmente e riescono quindi a sviluppare al meglio il loro effetto terapeutico. Il risultato è un miglioramento della resa di almeno il 25%: un risultato che, nel campo della cura dei capelli, può essere considerato come una nuova conquista.
La linea Anti Aging Wellness che ho avuto modo di utilizzare è composta da
ANTI AGING WELLNESS SHAMPOO
Uno Shampoo dal color madre perla, profumo intenso, texture setosa. Lavando i capelli percepisci al tatto che avviene un'azione curativa e addolcente sul capello che si presentava crespo e duro.
Grazie agli antiossidanti presenti nelle vitamine C ed E prevengono/ritardano l’invecchiamento cellulare.

ANTI AGING WELLNESS MASK
Davvero bella questa maschera che contiene una concentrazione estremamente elevata di elementi curativi. Io la distribuisco su tutti i capelli partendo dalla radice fino alle punte, avvolgo il capo con della pellicola trasparente, a sua volta metto un panno e con il Phon mantengo l'asciugamano calda. Dopo circa 20 minuti procedo a sciacquare abbondantemente e infine tamponare con un asciugamano.
L'effetto è meraviglioso, si ritrova davvero quella sofficità che si pensava di aver perso.

Concludo il mio trattamento di bellezza prima di procedere alla piega applicando ANTI AGING WELLNESS OIL
l’Anti Aging Wellness Oil contiene cristalli che assicurano il ripristino integrale della lucentezza perduta nel corso del tempo, mantenendo al contempo i capelli morbidi, soffici e lucenti...





Bellissimi... bellissima l'esperienza con questi prdootti.
Vi invito a visitare il sito FUENTE e scoprire le linee presenti e più adatte alle vostre esigenze.

FUENTE Glamorous by Nature

Megghy