lunedì 25 gennaio 2016

BIOMED Organic medical skincare, cosmetici naturali per la cura della pelle

Bentrovati,
oggi torno a parlare di bellezza e lo faccio con un brand nuovo e davvero interessante...

Biomed Organics brand Leader nel settore Cosmetico, è un'azienda Tesdesca con una vasta esperienza nel settore farmaceutico e mirata principalmente sui cosmetici naturali.
Biomed punta principalmente ad offrire alla propria clientela dei prodotti naturali eliminando tutti gli ingredienti chimici estremamente  nocivi per la pelle e per l’ambiente in cui viviamo, al fine di offrire dei prodotti biologicamente naturali.
Tutti i prodotti sono privi di parabeni, oli minerali, profumi sintetici, phenoxyethanol, e non sono testati sugli animali.

Io ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti di cui l'Azienda mi ha gentilmente omaggiata...
Scopriamoli insieme nel dettaglio
5-In-1 Cleanser
Detergente con 5 funzioni, arricchito con Olio di Avocado, Estratto di Liquirizia, Aloe Vera, ideali per pelli sensibili e delicate.

Ha una duplice modalità di impiego:
Asciutto: Applicare una piccola quantità di detergente su un batuffolo di cotone e pulire il viso, la zona della gola e intorno agli occhi.
Con acqua: Applicare una piccola quantità di detergente sul viso, sulla zona della gola e intorno agli occhi. Massaggiare delicatamente con la punta delle dita e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Gradevole la profumazione, la pelle non tira, non pizzica rimane morbida ed idratata.

Maschera viso purificante e detergente, protegge la pelle dallo stress degli agenti atmosferici e dai radicali liberi. Va applicata una o due volte al giorno, uno strato spesso sulla pelle pulita del viso, del collo e della zona décolleté e lasciare agire per 5 minuti. Successivamente sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Evitare la zona degli occhi.

Siero allungante per ciglia.
XLash Peptide allunga e rafforza le ciglia.
Test clinici hanno dimostrato un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densità in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni.
XLash Peptide se applicato sulle ciglia aumenta il numero di peli in fase Anagen (fase della crescita) e riduce il numero di peli in fase Telogen (fase della non crescita).
XLash stimola i geni della cheratina a produrne una maggior quantità, permettendo ai peli di crescere più velocemente. Inoltre rinfresca e pulisce la pelle.
Va applicato una o due volte la settimana uno strato spesso sulla pelle pulita.

High Five
Crema mani idratante e protettiva.
Ha proprietà idratanti e di ritenzione idrica simili all´Acido Ialuronico
Ripara le pelli ruvide, secche o stressate, oltre alle pelli sensibili.
Davvero una bella crema che ridona nutrimento e morbidezza alla pelle delle mani tanto provata e stressata a causa delle temperature e anche dei mestieri.

Pure Entgiftungt 24STD
Questa magnifica crema per il viso è un  trattamento disintossicante idratante di 24 ore che idrata la pelle tutto il giorno e protegge grazie alle sue proprietà antiossidanti contro le influenze ambientali esterne e dai radicali liberi.

Ho avuto modo di testare i prodotti in questi mesi e mi ritengo alquanto soddisfatta, riscontro una pelle morbida, idratata, tonica e setosa.
Sono davvero dei prodotti eccellenti e vi consiglio vivamente di visitare sito Biomed dove sarà possibile poter acquistare i prodotti adatti alla vostra personale esigenza di bellezza, oppure le linee possono essere acquistate nella Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma
BIOMED Organic medical skincare è  presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere aggiornati su novità, iniziative e tanti utili consigli che periodicamente il Brand propone.

Megghy