martedì 26 gennaio 2016

Magic Sticky con nuovi personaggi!!!

Carissimi lettori,
le novità in casa Magic Sticky non mancano ed oggi vi presento la nuova valigetta dedicata alle artistiche principesse di casa...
La nuova Valigetta è dedicata a tanti personaggi amati dai bambini, e questa delle mie bimbe è dedicata  alle bellissime Principesse Disney che le mie bambine adorano,
come sempre rifinita nella grafica e super accessoriata per creare dei magnifici disegni ma stavolta vi è una bellissima novità infatti oltre ai 4 pennarelli lavabili, vi sono dei fogli con dei disegni da colorare e ricalcare.
I bambini si divertiranno moltissimo, potranno colorare i disegni, oppure ricalcare poggiando sopra di essi il pannetto magico, e in questo modo potranno disegnare con estrema facilità e semplicità i loro protagonisti ed infine colorarli.

Magic Sticky  è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.
Qui Federica è pronta a creare... a lei di certo non mancano stimoli e creatività ma oggi ha deciso di ricalcare una principessina...


ed orgogliosa del suo capolavoro corre ad appenderlo nella sua stanzetta
Il pannetto Magic Sticky è realizzato in morbida microfibra con retro siliconato ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale(pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).
È posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali. Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e/o intonaco.
Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi.

Magic Sticker, oltre alla valigetta dedicata alle Principesse Disney, offre ai propri clienti una vasta scelta di cartoni animati tra cui poter scegliere, infatti vi è il Regno di Frozen, le Macchinine  Cars, Micky Mouse, Big Hero 6, Looney Tunes, Justice League e le Winx.
Un ottima idea regalo dove i Bambini si divertono sviluppando la loro creatività.

E’ possibile acquistare Magic Sticky  nello store Online presente sul sito e a breve anche su Amazon.it
Magic Sticky è presente anche su Facebook e Twitter seguiteli!!

Megghy