lunedì 22 febbraio 2016

Cura per gli animali con Zolux

Chi ha degli Animali sa benissimo che una volta che si accettano in casa fanno parte della Famiglia.
Ovviamente loro hanno le loro esigenze che sono differenti da quelle dell'Uomo ma è pur vero che vanno rispettati e una volta che ci sono vanno accuditi e amati come tali.

In passato abbiamo avuto più animali che hanno fatto compagnia a bambini e anziani ma adesso in ricordo di una persona che non c'è più ci prendiamo cura del suo " Cippi".

Proprio perchè era tanto amato da Lei adesso noi lo amiamo come lei e non gli faciamo mancare nulla e per tenerlo bene in salute acquistiamo per lui solo cibo adatto e prodotti di eccellente qualità.
Punto di riferimento per Qualità, Professionalità e vasta scelta è di certo...


ZOLUX è un'Azienda a conduzione Familiare che ha sede in Francia, ed opera sul mercato dell’allevamento animale con passione e dinamismo.
Il gruppo distribuisce i propri prodotti attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale, MASTERY e SAINT BERNARD, attraverso le proprie filiali in Francia, Polonia, Italia o grazie a partner presenti in oltre 50 paesi.

Visitando con attenzione il sito ho avuto modo di vedere quanti bei articoli vi siano per i nostri amici Animali, dagli alimenti all'habitat, le varie attrezzature, prodotti per qualsiasi necessità e per permettere loro una vita sana e confortevole. Con molto piacere ho scoperto la bella sezione dedicata agli Uccellini Domestici.
Una vasta scelta di prodotti tutti molto interessanti e giusti per questi piccoli Amici molto delicati, Mangimi selezionati Snack, Scagliole e quant'altro.

Io per il piccolo Cippi ho voluto provare i 
CRUNCHY STICK CANARINO SCAGLIOLA/MIELECRUNCHY STICK CANARINO SCAGLIOLA/CAROTA

Le barrette Crunchy Sticks sono particolarmente studiate per l'alimentazione integrativa degli uccelli domestici, sono prodotte con ingredienti naturali e vitaminici.
Elaborate secondo ricette destinate a soddisfare le specifiche esigenze di ogni specie, sono arricchite di 2 ingredienti “piacere”.
Sane, sono garantite senza coloranti, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti, e favoriscono naturalmente la cura del becco.

Presentate in un packaging moderno, chiaro ed attraente, sono avvolte in un sacchetto freschezza che ne preserva la qualità proteggendole dagli insetti.
Ogni pack contiene due barrette dotate di un gancio in plastica per essere facilmente sospese alla gabbia dell'animale.

Felicissimo l'Uccellino e noi siamo tranquilli.

Vi consiglio di visitare il sito ZOLUX che saprà di certo soddisfare ogni richiesta per Cani, Gatti, Rettili, Anfibi, Piccoli mammiferi, Pesci e Acquari.

Per qualsiasi richiesta contattateli, personale attento e qualificato saprà rispondere ad ogni vostra richiesta e consigliarvi nei vostri acquisti.

Zolux è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni che periodicamente il brand propone.

Megghy