venerdì 5 febbraio 2016

Enailstore - Applicazione smalto Semipermanente 1TOUCH 16

Bentrovati,
oggi dopo tanto ho voluto dare un pò di cura e bellezza alle mie mani.
Qualche giorno fa ho ricevuto il mio bellissimo ordine fatto sul mio sito online preferito Enailstore, specializzato per la cura e bellezza delle unghie, e voglio avere il piacere di mostrarvelo...
Oggi in particolare voglio mostrarvi l'applicazione dello smalto Semipermanente 1TOUCH 16 Fucsia scuro.
Dopo aver fatto la manicure e opacizzato e lucidato l'unghia
ho steso uno strato leggero di keep on base-top coat alta densita' un nuovo prodotto che garantisce un’adesione perfetta sull’unghia naturale senza provocare alcun danno.
Sottile come uno smalto ma resistente come un gel, viene utilizzato sia come base che come sigillante finale e ho polimerizzato in lampada per 120 secondi.

Successivamente ho applicato il 1TOUCH 16
polimerizzato in lampada UV per 120 secondi
Ripetere l'operazione una seconda volta per avere un colore più intenso, inoltre io ho finito la Nail Art dando un tocco Brillante e sbirluccicoso applicando 
Quick Finish Sparkling polimerazzando sempre in lampada
Luci e brillantini per una nail Art semplice e facile da realizzare.

Sono molto soddisfatta del risultato e grazie a Enailstore tutte possiamo realizzare delle bellissime Nail Art e cambiare colore ogni qual volta che  vogliamo dando un nuovo look senza essere per forza delle professioniste.

Visitate anche voi il sito Enailstore  e sbizzarritevi nelle varie sezioni dedicate al mondo più colorato e creativo che c'è, tante promozioni, piccoli prezzi per prodotti di ottima qualità.
Potete ordinare gli articoli direttamente dallo Shop Online presente sul sito, previa registrazione, e avvalervi di pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari o postali.
Le spedizioni avvengono con corrieri nazionali.

Enailstoe è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere aggiornati sulle novità e iniziative che periodicamente il brand propone.

Continuate a seguirmi che presto vi mostrerò il cambio Look  

Megghy