domenica 20 novembre 2016

Le Torte Di Pannolini

Buongiorno Cari Lettori,
manca quasi un mesetto al Natale e già nell'aria si respirano odori di questa magnifica Festa... i Negozi sbirluccicano di colori, Lucine, Addobbi e la voglia di prepararsi è tanta.
Io amo preparare tutto con molto anticipo per non dimenticar nessuno e avere i tempi giusti per scegliere o creare qualcosa personalizzata.
Quest'anno mi ha portato una ventata di novità, tra cui nascite, occasioni lavorative, ma anche tante tappe importanti... così sono propensa a far regali a tema.
Visitando il Web che per me è sempre fonte di ispirazioni ho avuto modo di conoscere il bellissimo sito

"Le Torte di Pannolini"  nasce da un'idea di Teresa ragazza creativa, hobbysta dell'arte e di tutto ciò con la fantasia e manualità degli oggetti si può creare.
Da subito il sito con le varie sezioni dedicate mi ha permesso di vedere i suoi lavori e farmi tante idee uniche.
Teresa è molto disponibile e insieme ai suoi clienti riesce a trasformare i desideri in realtà.

Non fermiamoci solo al nome dell'Azienda, perchè si realizzano sì Torte di Pannolini, ma anche Abbigliamento Personalizzato, Bomboniere per ogni occasione, regali personalizzati per qualsiasi festività/ricorrenza, e poi le bellissime Creazioni in Polistirolo, articoli bellissimi, nuovi originali che daranno vita a messaggi, immagini, e renderanno le nostre sorprese uniche.

Ho avuto modo di parlare tanto con Teresa e insieme siamo riuscite a realizzare il mio bellissimo messaggio per la mia Mamma.....
Questa bellissima scritta in Polistirolo riporta un messaggio profondo e manifesta l'amore che noi figli abbiamo per i nostri genitori, io l'ho realizzata per la mia Mamma per un occasione importante, ma ovviamente può essere dedicata anche al papà, si può scrivere il nome del nostro amato o di un figlio.


Le Creazioni, sono accurate e ben rifinite, i colori sono brillanti e l'effetto è molto particolare, sono personalizzabili per Forma, Colori, Disegno e Frasi.
Bellissima!

Come vi dicevo le creazioni che si possono realizzare, grazie alla pazienza e disponibilità di Teresa, sono tantissimi e con piacere voglio mostrarvi alcune immagini..










Questo ma tanto altro per dare forma alla vostra Creatività, Teresa in collaborazione con le vostre necessità, vi realizzerà!

Visitate il Sito e fatevi un'idea di quanti articoli interessanti e nuovi vi siano e preparatevi anche voi ai vostri eventi importanti. 
Per qualsiasi domanda, richiesta o dubbio contattate Teresa tramite :
WhatsApp :    3208715256

vi risponderà prima possibile per convenire insieme la realizzazione dei vostri regali unici.

Le Torte di Pannolini  è presente su Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati su novità e iniziative che periodicamente il Brand propone.

Un grazie di Cuore a Teresa

A presto
Megghy