lunedì 14 agosto 2017

Solari Word Of Beauty... La linea del Sole ☀



Carissimi Lettori,
Buona vigilia di Ferragosto! Oggi in questa bellissima giornata di Sole non posso non parlarvi dei miei alleati per la mia abbronzatura... i solari World of Beauty che stanno accompagnando le mie giornate al mare proteggendo ed idratando la mia pelle.

Sempre grazie alla disponibilità e fiducia del Brand ho ricevuto questa bella Borsa....
dove al suo interno vi era:
SPF 30 Protection
Questa Crema Solare fattore di protezione 30 è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili come nel mio caso, infatti io ho un incarnato molto chiaro.
Offre una eccellente protezione UVA/UVB, permette una buona esposizione al sole, rende la pelle molto morbida, idratata e riesce a schermarla dai raggi aggressivi. Ovviamente la crema va spalmata più volte nell'arco dell'esposizione al sole e soprattutto se ci si bagna.
La crema ha una gradevolissima fragranza di fiori esotici che lascia immaginare mete lontane e rilassanti...


SPF50+ Protection
Crema Solare fattore di protezione 50+  ideale per tutti i tipi di pelle. 
La utilizzo sia per l'esposizione al sole ma soprattutto, vista la mia pelle molto chiara, come crema base giorno in quanto è ideale come base trucco, protegge il mio viso e anche se il sole risplende su di me non crea danni permanenti. 
Ripeto spesso l'applicazione e se sono al mare ancor più frequentemente.

Campioncini Siero Viso
Un siero delicatissimo ed idratante.


I Solari Word of Beauty rispondono a diverse esigenze di fototipo pertanto la gamma risponde ad ogni necessità, in quanto sappiamo benissimo che il sole ha molteplici effetti benefici  ma i raggi UV vanno trattati col la corretta foto-protezione, pertanto esponiamoci responsabilmente.
L'esposizione al sole dev'essere graduale e attenzionata , in quanto negli anni si possono causare dei danni derivati da una cattiva esposizione al sole.
I raggi infatti non sono tutti uguali , l'infrarosso scalda e "cuoce" le fibre della pelle in profondità, gli UVA inducono in particolare all'invecchiamento, e gli UVB causano l'arrossamento, ecco perchè le protezioni si sono sempre più evolute.

Io mi voglio bene... e mi affido alla protezione dei Solari Word of Beauty
Vi invito con piacere a visitare il Sito Word Of Beauty ove avrete modo di scoprire tutta le linee dedicate al Viso, Corpo Make-up e anche le linee per gli specialisti del settore.
Word Of Beauty è presente anche su Facebook, vi consiglio di seguirli per rimanere aggiornati sulle iniziative, promozioni e interessanti segnalazioni che spesso il brand propone.
#WordofBeauty #WB

Apresto
Megghy