martedì 11 settembre 2018

Word of Beauty.... Happy Sun ☀

Bentrovati!
Da questa estate ancora tutta da godere, almeno qui al Sud  dove registriamo ancora delle temperature alte, con piacere sono  felice di parlarvi delle mie creme abbronzanti e di mantenimento


Il sole fa tanto bene ma purtroppo bisogna esporsi ad esso responsabilmente, io amo molto riscaldarmi sotto i raggi del sole ma da anni ormai le mie esposizioni sono concentrate in ore particolari e comunque con una buona e soprattutto affidabile protezione solare.
World of Beauty accompagna  le mie giornate al mare proteggendo ed idratando la mia pelle e in più  la mantiene luminosa ed intensa prevenendone i segni dell'invecchiamento.
Oggi vi parlerò di due prodotti che ho avuto il piacere di provare e che sono importantissimi per la nostra pelle.

Contenuti in una deliziosa pochette ho ricevuto:
  
Latte solare ottimo per il viso e per il corpo, ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate. Una crema morbida, setosa, si stende con molta facilità e di facile assorbimento, ha un'azione rinfrescante e lenitiva e previene i segni visibili dell'invecchiamento migliorando le difese fisiologiche della pelle.
Gradevolissimo il suo profumo ai fiori esotici.
Lo utilizzo in tutte le mie esposizioni e non mi sono mai scottata, ho la pelle morbida, idratata e nutrita.



Tan Prolonger è un'emulsione viso e corpo ad azione levigante e rassodante. Dona alla pelle freschezza ed elasticità, mantiene un'abbronzatura luminosa ed intensa e ne previene i segni dell'invecchiamento.
Va applicata dopo aver deterso la pelle con un leggero massaggio,  di facile assorbimento non unge e lascia un piacevole e delicato profumo sulla pelle.

 Samples Crema Gel Akoia Sublime e Energie vitale


I Solari Word of Beauty rispondono a diverse esigenze di fototipo pertanto la gamma risponde ad ogni necessità, in quanto sappiamo benissimo che il sole ha molteplici effetti benefici  ma i raggi UV vanno trattati col la corretta foto-protezione, pertanto esponiamoci responsabilmente.
L'esposizione al sole dev'essere graduale e attenzionata , in quanto negli anni si possono causare dei danni derivati da una cattiva esposizione al sole.
I raggi infatti non sono tutti uguali , l'infrarosso scalda e "cuoce" le fibre della pelle in profondità, gli UVA inducono in particolare all'invecchiamento, e gli UVB causano l'arrossamento, ecco perchè le protezioni si sono sempre più evolute.

Io mi voglio bene... e mi affido alla protezione dei Solari Word of Beauty

Vi invito con piacere a visitare il Sito Word Of Beauty ove avrete modo di scoprire tutta le linee dedicate al Viso, Corpo Make-up e anche le linee per gli specialisti del settore.
Word Of Beauty è presente anche su Facebook, vi consiglio di seguirli per rimanere aggiornati sulle iniziative, promozioni e interessanti segnalazioni che spesso il brand propone.
#WordofBeauty #WB



A presto
Megghy