mercoledì 27 marzo 2013

Explosif un' esplosione di Bellezza che si prende cura di Te

Ben trovati a tutti/e,
quest'oggi  parliamo di bellezza e di quanto sia importante sia per le donne che per gli uomini prendersi cura del propio corpo. Vi parlo di un'azienda  che può vantarsi di essere  Professionista della Depilazione.



Explosif  propone una vasta gamma di prodotti professionali per la depilazione, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non sono testati sugli animali. 
L'azienda sempre in continua ricerca per formulare dei prodotti di qualità e propone sul mercato una vasta gamma di prodotti che  va dalle cartucce di cera (VanigliaNaturaleAloe e Rosa al Biossido di titanio) alle classica ceretta a caldo da scaldare nel “pentolino”, dalle strisce depilatorie pronte per l’uso per il viso ed per il corpo alle strisce in Tessuto non Tessuto(TNT). Con una comoda spatolina è possibile utilizzare le cere Idrosolubile e Liposolubile. Inoltre Explosif dispone di un Kit depilazione che comprende un comodo apparecchio scaldacartucce con una cartuccia di cera 100ml..
La depilazione è una pratica antichissima, ed è la pratica  mediante la quale i peli naturalmente presenti sul corpo umano maschile o femminile vengono tolti prevalentemente come abitudine legata alla sessualità ma anche per igiene.Possono essere oggetto di depilazione tutte le parti del corpo eventualmente ricoperte di peli superflui o ritenuti tali. Tipicamente oggetto di depilazione sono, nell'uomo, oltre al volto, la zona pettorale e le gambe; nella donna, le ascelle, le gambe, le braccia e l'inguine.

L'azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di alcuni suoi prodotti 







La Cera depilatoria liposolubile Aloe, realizzata con resine sintetiche di altissima qualità, garantisce un trattamento depilatorio efficace lasciando la pelle liscia e morbida grazie anche all’estratto di aloe barbadensis inserito all’interno della formulazione. Caratterizzato da uno strappo deciso risulta, tuttavia, estremamente delicato, conservando tutti i benefici dell’aloe barbadensis. Questa cartuccia a rullo è comodamente utilizzabile riscaldandola con lo scalda cera Explosif.  Io ho utilizzato un pentolino con acqua calda.










Le nuove Strisce Depilatorie Corpo   già pronte per l'uso,sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione di gambe, inguine, braccia. Già pronte per l’uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti.


La più classica delle cere depilatorie la cui efficacia è significamente ancora la più evidente. La Ceretta a Caldo Explosif è ideale per le zone dove la pelle è più delicata ed il pelo più resistente come sul viso o nella zona dell’inguine. Si stende facilmente  in qualsiasi zona del corpo e si strappa senza bisogno di striscie.


Ho provato questi prodotti e posso dire di essere molto soddisfatta, la cera a caldo l'ho fatta provare anche alla mia mamma che l'ha trovata molto delicata  e corposa, mentre per  mio marito,  che è uno sportivo, ho utilizzato le Strisce Depilatorie per il Corpo.
Ottimi prodotti davvero,con questi prodotti non avremo bisogno di andare dall'estetista.
Vi consiglio di visitare il Sito Explosif  e la loro pagina Facebook  per approfittare,previa registrazione, delle belle offerte che periodicamente l'Azienda fa dandovi anche l'opportunità di acquistare presso il loro Shoponline.



l' esplosione di Bellezza che si prende cura di Te

A presto
Megghy