giovedì 21 marzo 2013

Gli accessori fanno la differenza e Moliabal Milano lo sa!

Carissime/i ben trovati,
quest'oggi ho piacere di ospitare nel mio blog un'Azienda elegante e raffinata  che ha puntando alla bellezza degli Accessori per capelli, facendo della propia passione la realizzazione dei Sogni di ogni donna..
... in effetti loro creano i nostri sogni!! 
Vi parlo di 

Moliabal Milano interpretando i sogni di una donna che ama sentirsi unica, elegante e raffinata crea e propone una collezione fantastica e diversificata per tipologie, stile e materiali.
Oggetti unici rigorosamente creati a mano utilizzando materiali come la cellulosa, il rodoide, le resine,le sete e gli chiffon...pezzi unici che per la maggior parte sono realizzati nei colori bianco e nero, i colori dell'eleganza per eccellenza. Una vastissima offerta composta ad oggi da più di 200 articoli, in cui la qualità del disegno si sposa con il pregio dei materiali per trovare i consensi delle donne raffinate e Glamour, possiamo trovare articoli realizzati nello stile raffinato del bianco e nero in quanto si riescono ad abbinare ad ogni occasione e in qualsiasi periodo dell'anno  oppure accessori realizzati con colori delicati o in stile tartaruga.

Diamo uno sguardo a qualche loro magnifica realizzazione e sogniamo perchè le donne amano sentirsi belle... i capelli che sono il punto forte di ogni donna han bisogno di Accessori Unici e speciali che fanno la differenza.
Io amo molto abbellire la mia chioma ma anche quella delle mie bambine e sono sempre alla ricerca di accessori raffinati. 









Che meraviglia... come si fa a resistere .... 
Gli accessori Moliabal sono  disponibili nelle migliori profumerie e duty free shops dei migliori aereoporti; i prezzi sono accessibili qualcosa in più costano i pezzi ad edizione limitata e che fanno parte di collezione d'arte.
L'azienda ha un Sito ma ancora è in costruzione pertanto visitate la pagina Facebook e anche voi rimarrete sorpresi nel vedere questi bellissimi accessori. Basta che cliccate "Mi piace" per rimanere aggiornati sulle ultime creazioni o gli eventi. E allora cosa aspettate!


Moliabal ...bellissima anche solo con un Accessorio...

A presto
Megghy