lunedì 18 marzo 2013

GUAM l'intuizione vincente.

Buon inizio settimana e ben trovate/i.
Quest'oggi vi voglio parlare di un' Azienda Cosmetica meravigliosa che nel corso di questi anni è riuscita a proporre sul mercato una serie di prodotti nuovi, naturali e mirati per ogni tipo di inestetismo e esigenza.


L'Azienda " GUAM" da sempre conosciuta a livello Mondiale  per i suoi meravigliosi fanghi, è sempre in costante ricerca e crescita   perchè vuole offrire alla propia clientela dei prodotti eccellenti, mirati ma soprattutto naturali e rispettosi per il nostro corpo.

L'azienda nasce dalla passione per la ricercatezza del Sig. Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali. La sua voglia di proporre dei prodotti che non disattendano  e tradiscano  le aspettative dei consumatori lo portanno dal 1986 ad oggi a formulare dei prodotti fantastici che riescono a dare dei risultati che solo pochi son riusciti in questo campo. La sua curiosità e  intuizione nello scoprire le propietà di queste Alghe lo porta ad essere un Vincente.

L'Azienda propone una vasta gamma di prodotti a base di Alghe
Nel corso degli anni ho sempre usato e apprezzato le proprietà dei loro Fanghi facendo la cura a cicli stagionali, ma l'Azienda accettando la mia collaborazione mi ha generosamente omaggiata di alcuni prodotto e trattaementi per i capelli che attualmente sono il mio problema primario e chi mi segue sa di cosa parlo.
Guardiamo insieme cosa ho ricevuto


Campioncini di Shampo uso frequente, questo Shampoo delicato senza SLES, nutre e idrata i capelli donando loro volume. Con alga marina Undaria pinnatifida e proteine di Grano e di Soia, riveste i capelli con un’invisibile guaina protettiva che li rende più lucenti e facili da pettinare.

Campioncini di Shampoo Trivalente , questo Shampoo delicato senza SLES, deterge cute e capelli in modo non aggressivo con un’azione condizionante. Ha una consistenza morbida e scorrevole. Deterge ottimamente sia i capelli che il cuoio capelluto. Svolge azione trivalente, ideale per un’igiene duratura dei capelli tendenti alla caduta, dei capelli con forfora e dei capelli grassi, rendendoli più vitali e più belli.


Campioncini di Shampoo Capelli Colrati, questo Shampoo Delicato, con pH acido (4-4,5) e antiossidante, protegge il colore aiutandolo a mantenersi più a lungo nel tempo e apportando ai capelli luminosità e brillantezza. Le vitamine contenute svolgono una preziosa azione sinergica nutriente che dona vitalità ed energia ai capelli rendendoli morbidi e facilmente pettinabili.

Campioncini di Maschera Ristrutturante, questa Maschera conferisce forte idratazione ai capelli, pettinabilità e morbidezza con effetto volume, e un tocco estremamente setoso.




Crema Luminosità adatta a tutti i capelli, lucid e ne esalta il colore, lascianod i capelli morbidi e leggeri.Protegge i capelli dalle aggressioni esterne grazie alla presenza di Vitamina E e del filtro solare che ne prolunga la durata del colore.


Dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo Trivalente e aver applicato la bella Maschera Ristrutturante ho applicato la Crema Luminosità su tutta la lunghezza de mie capelli aiutandomi con un pettine e poi son passata alla piega.Guardate che colore Brillante e che capelli ben definiti





Ho ricevuto anche i Cristalli con Attivi Ristrutturanti


Questi Cristalli ad alta azione nutriente, ristrutturante e laminante protettiva non appesantiscono i capelli. Oltre all’olio di Argan, contengono  anche olio di Lino,  preziosi oli che grazie alla loro elevata affinità con i capelli, esercitano un’'azione emolliente, riparatrice e lucidante immediata che dura nel tempo. Protegge i capelli dall’umidità.
Indicato anche prima e dopo l’esposizione al sole.


Io l'ho adoperati sui capelli asciutti in particolar modo sulle punte, che si sa son la parte dei capelli che risente molto di tutti i fattori. Questi cristalli posson essere applicati anche sui capelli umidi applicandone poche gocce prima di procedere alla piega.




Vi confesso che non avevo mai provato i prodotti per i Capelli in quanto avevo sempre acquistato solo i Fanghi,  mi ritengo molto soddisfatta per i risultati che sono riusci a farmi conseguire e penso che sia evidente ch i capelli si presentino morbidi, vivi e ben nutriti. Vi consiglio vivamente di provare i prodotti della Linea Guam per vedere e toccare con mano i risultati fantastici che riuscirete ad avere. Visitate il loro Sito e  la loro pagina Facebook .

Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità che mi ha dato.

A presto
Megghy