giovedì 28 marzo 2013

Per non sciupare il Pane.... c'è il Sacchetto FRESCOPANE!!

Ciao a tutti e ben trovati,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda innovativa e fantasiosa  che, per questa sua spiccata voglia, crea prodotti utili per la casa, con lo scopo di soddisfare le esigenze dei propi consumatori. Vi parlo di




La VALMAR nasce dall'idea di una Imprenditrice la Sig.ra Marisa Valleriani che credendo fermamente nell'idea di creare un prodotto che potesse risolvere un problema e quindi essere utile a tante donne o meglio ad ogni Famiglia,  oggi è presente su mercato per proporci dei prodotti,  Nuovi, Utili, di alta Qualità e Garanzia.
L'azienda mi ha generosamente omaggiata di uno dei suoi prodotti


Il Sacchetto FrescoPane


La conservazione del pane è un problema comune a tutte le famiglie. Da una ricerca effettuata il risultato è che : il 91% dei consumatori è costretto ad utilizzare le comuni e antiigieniche buste della spesa; il 9% utilizza il freezer e non ha il pane sempre disponibile. All’inizio del terzo millennio, il nuovo sacchetto in cotone 100% “FRESCOPANE” è la rivoluzionaria soluzione del problema. Grazie all’utilizzo del sistema brevettato (firmato VALMAR), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. Come facevano i nostri nonni… Grazie al sistema brevettato, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni.
Il Sacchetto “FRESCOPANE” è igienico (si può lavare in lavatrice), pratico (grazie allo speciale sistema APRI e CHIUDI), e naturale.
COME SI USA:
L’utilizzo di questo sacchetto, è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco, con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall’involucro, va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per iul pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conserva zione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l’umidità accumulata all’interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti. Inserire nuovamente il pane.
COME E’ FATTO:
Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l’interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod. e direttive CEE.
PRODOTTO SPERIMENTATO E VALIDATO DAL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TERAMO.
Oltre a trovarlo molto bello nel suo Design delicato e raffinato ne sono rimasta davvero sbalordita per la sua utilità.




Ogni prodotto Panario si mantiene morbido e friabile, mantenendo le sue qualità organolettiche e la sua morbidezza come se fosse appena sfornato. Lo utilizzo molto e poi con la sua speciale chiusura è pratico anche per i bambini, infatti le mie piccoline lo aprono e chiudono da sole per prendere i loro panini di cena. Ieri sera ho preparato i cornettini per la colazione ed ogni volta per non far si che la pasta sfoglia si asciugasse e si indurisse li riponevo in un canovaccio di lino e poi chiusi in un  sacchetto di carta, ma ora non lo faccio più perchè grazie al Sacchetto FrescoPane avrò sempre dei prodotti freschi e friabili.


Vi consiglio di visitare il Sito e vedrete anche Voi quanti altri prodotti propone l'Azienda venendo incontro ad altre esigenze per la conservazione dei nostri prodotti alimentari. Potete acquistare il prodotto anche direttamente da loro al costo di €. 9,90 compresa la spedizione,  una spesa accessibile per un prodotto che vi tornerà di sicura utilità perchè utile non solo per il Pane. FrescoPane è presente anche su Facebook correte a mettere un bel "Mi piace" e resterete aggiornati sulle novità dell'Azienda.

Non sciupate il Pane.. ricchezza della Patria..
Il più Santo premio alla fatica umana.