venerdì 26 aprile 2013

Firmoo... firma il tuo sguardo



Bentrovate,
alcune settimane fa sono stata contattata via mail dal sito Firmoo.com  che aveva il piacere di offrirmi un paio di occhiali gratis in cambio di visibilità sul mio blog. Avevo sentito parlare molto bene  di questa Azienda già su altri blog così ho deciso di provare anch'io per avere l'opportunità di testare personalmente la qualità dei prodotti e l'efficienza di questo e-commerce online.
Pochi click per inserire i dati richiesti per effettuare l'ordine e dopo un paio di giorni ricevo la mail di conferma dell'avvenuta spedizione.
nel giro di una settimana ho ricevuto i miei splendidi occhiali... date un'occhiata








che ne dite non sono davvero molto belli??
L'Azienda mi inviato anche due Astucci per custodirli, uno rigido e uno morbido ed il più mi ha inviato il piccolo kit in caso dovessi perdere qualche vite delle stecche, pertanto possiamo aggiustarci i nostri occhiali da soli.



Firmoo.com è uno dei più grandi negozi di ottica online con sede in Cina e l'unico ad offrire il primo paio di occhiali gratis ai nuovi clienti. L'intento di questa azienda è quello di permettere anche alle persone povere o a basso reddito di corregere i disturbi della vista, nonchè di far conoscere la propria azienda un pò in tutto il mondo attraverso questa generosa offerta che contribuisce senza dubbio a valutarla positivamente.
Firmoo.com  offre una vastissima selezione di occhiali sia da vista (con lenti graduate e non) che da sole, sia per uomo che per donna.
L'offerta degli occhiali gratuiti si limita solo a Men's Glasses, Woman's Glasses e Rx Sunglasses. Vediamo nel dettaglio come ordinare gli occhiali gratis.

COME ORDINARE GLI OCCHIALI GRATIS CON FIRMOO
Come già accennato all'inizio, ordinare gli occhiali gratis con Firmoo è estremamente facile e rapido. Nel caso in cui però tu voglia ordinare un paio di lenti graduate devi essere in possesso del grafico con tutti i dati di prescrizione dell'oculista o del tuo ottico di fiducia, perchè dovrai inserirli prima di confermare la tua scelta.
Accedi all'offerta Free Glasses di Firmoo e per prima cosa scegli il paio di occhiali che preferisci. Potrai scegliere tra decine e decine di montature diverse, da quelle più classiche a quelle più originali, sia per uomo (Men's Glasses) che per donna (Woman's Glasses).
Clicca sul modello che preferisci: ti si aprirà la pagina con la descrizione completa degli occhiali. In alto a sinistra clicca su First pair Free - Get it Now e registrati al sito (puoi fare login direttamente con il tuo account Facebook se vuoi): otterrai così il codice che dovrai inserire al momento dell'ordine per richiedere i tuoi occhiali gratuiti.


Clicca su Play My Order With The Code e specifica per quale uso utilizzerai gli occhiali che hai scelto: per moda, per problemi di vista, per vedere da lontano, per vedere da vicino, etc. (il sito è in inglese, quindi se hai qualche difficoltà con questa lingua, aiutati con un traduttore online, tipo Google Translate). Se, come accennavo prima, vuoi ordinare degli occhiali con lenti graduate, inserisci i dati della prescrizione del tuo oculista (distanza pupillare, etc.). A questo punto non ti resta che confermare i tuoi dati, scegliere il metodo di pagamento (ti ricordo che le spese di spedizione non sono incluse nell'offerta) ma soprattutto inserire il codice che hai ricevuto al momento della registrazione al sito nella casella Discount Coupon che ti consentirà di pagare SOLO LE SPESE DI SPEDIZIONE, che ammontano a 15,75 dollari (circa 12 euro).
Gli occhiali arrivano nel giro di qualche giorno con corriere internazionale e ti verrà inviata una email con il codice di tracciabilità del tuo ordine, in modo che tu possa seguire in tempo reale i tempi di smistamento e di recapito.
Voglio precisare che  in qualità di blogger contattata direttamente dall'azienda, non ho pagato nulla, ma i nuovi clienti che usufruiranno di questa promozione, pagheranno solo le spese di spedizione (come già specificato sopra).

Vi invito a visitare  il sito Firmoo.com e approfitta al volo di questa imperdibile offerta (valida solo per alcuni Paesi, tra cui l'Italia, e in disponibilità limitata nel tempo).

Un sentito grazie a Firmoo e ricordate che

 .... firma il Vostro sguardo...

A presto
Megghy