venerdì 24 maggio 2013

Freddi Dolciaria ..... i tuoi dolci come fatti in casa!

Bentrovati,
quest'oggi nel mio Bloggerino voglio parlarvi di Dolcezza, Morbidezza e buon Gusto e voglio farlo con un'Azienda Italiana, che nella continua ricerca Qualitativa tutti questi ingredienti li attenziona  per creare dei prodotti ottimi e di gran successo...Deliziamoci con



Freddi è un'azienda che  inizia l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), , fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda e produce dolci con un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta. L'Azienda Freddi è oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna.
La produzione è sviluppata attraverso tre linee:
  • Merendine in confezione da 8 pezzi ( Dolcetto - Ballerina )
  • Merendine in confezione da 10 pezzi ( Buondolce - Moretta )
  • Swiss Rolls e torte ( Pic Nic - Swiss Roll - Buche de Noel - O' Mamma)
Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e di materiali di prima scelta;questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni,senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione. Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO 9001,IFS e BRC Food.Logistica e packaging sono considerati fattori strategici fondamentali e vengono sviluppati secondo il concetto di massima flessibilità e massima affidabilità.Ogni articolo è proposto sia in cartoni tradizionali che in attraenti espositori per il punto vendita.Una vasta gamma di oltre 30 articoli permette di affrontare il mercato in tutte le sue varie ed articolate richieste di gusto e di prezzo.

L'Azienda   Freddi  mi ha gentilmente e generosamente Omaggiata di alcuni suoi prodotti


apriamo questo bel Paccone insieme ✿◕ ‿ ◕✿


❤‿❤  avete visto che meraviglia!!!

Ho ricevuto :
 

10 merendine di Pan di Spagna farcite al gusto di Latte & Yogurt,
ma potete trovarle nei gusti , Arancia & Carota, Fragola  e  Cioko & Miele.


8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Cacao e Caffè espresso, ma potete anche gustarle nei gusti  Mango, Nocciola Italiana.


8 merendine di Pan di Spagna farcite al gusto di fragola e Albicocca ma potete gustarle anche nei  gusti Cacao e Ciliegia.


10 merendine di Pan di Spagna con farcitura al Latte Macchiato e tiramisù e ricoperto di morbido cioccolato, ma potete gustarle anche nei gusti con farcitura al Latte e al Caramello.

Morbide Torte farcide e decorate al gusto di Tiramisù e Agrumi, ma potete gustarle anche nei gusti Choco, Stracciatella e Milc & Coconut.


Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Frutta e Vaniglia ma potete gustarlo anche nei gusti  Nocciola,  Caffè e  Cacao


Rotolo di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di Cacao e Pralinè, ma potete gustarlo anche nel gusto  Cappuccino, Cioccolato Bianco, Tiramisu e  nelle festività Natalizie troverete il Buche de Noel farcito con crema gianduia e glassato con cioccolato bianco.
 

  • e poi Tre confezioni della Nuovissima La Gioia

Sono delle Mini torte quattrate a strati nei gusti Triplo Cioccolato, Tiramisu, Nocciola ma potete gustarle anche nei gusti Stracciatella e  Mandarino.

Questi prodotti sono fantastici e fanno la felicità di grandi e piccini, sono ottimi da mangiare a colazione, dopo i pasti per chi vuole concedersi un momento di dolcezza o ancora per una merenda pomeridiana o servire come dolce dopo un pranzo o una cena particolare.

La mia Famiglia in queste Domeniche ha preso un appuntamento settimanale, infatti le bambine scelgono il dolce del fine pranzo, e si sa i loro gusti son mirati sempre al cioccolato ed io con immenso piacere le accontento e gli faccio faccio mangiare ciò che scelgono perchè so con quale accuratezza e qualità di prodotti vendono confezionati tutti i prodotti Freddi Dolciaria.

.... il delizioso Swiss Roll al Cacao ....

 
... e la buonissima Tortina La Gioia al Tiramisù...
 

... gusti unici, sapori delicati e morbidissimi...

Per chi non li conosce o pur conoscendoli non li ha mai provati, vi consiglio di farlo perchè non sapete cosa vi state perdendo, neanch'io li conoscevo prima di questa esperienza fatta grazie all'opportunità che mi ha offerto l'Azienda, ma da oggi saranno tra le mie scelte preferite.
Vi invito a visitare il loro Sito per scoprire anche Voi questa magnifica realtà Italiana. Freddi Dolciaria è presente anche su FacebooK andatela a visitare e mettete anche Voi un " MI PIACE " per rimanere sempre aggiornato sulle loro iniziative e le loro novità.
Un sentito ringraziamento all'Azienda Freddi per la Dolce collaborazione.

 
.... deliziatevi con Freddi....

A presto
Megghy