domenica 16 giugno 2013

Polo & Blog III° Edition by POLOPLAST

Buongiorno e ben trovate,
oggi in questa bellissima Domenica di quasi estate mi sono seduta al mio PC nel completo relax e voglio parlarvi  delll'inizio della terza edizione del PoloBlog .



L'Azienda Italiana  Poloplast presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, Poloplast offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering. 
Prodotti sicuri, che desiderano distinguersi per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno.
Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell'intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L'impiego di tecnologie all'avanguardia garantisce inoltre l'ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali con rapidità, economicità e flessibilità.

L'intera struttura produttiva dell'Azienda è collocata in Italia, nella provincia di Treviso. Grazie all'esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.



La loro Storia :

1994: fondazione dell’azienda grazie all’incontro di professionisti del settore gelateria, pasticceria, produzione e trasformazione di materie plastiche.
2001: ultimazione della nuova centrale amministrativo - commerciale. Un edificio moderno e funzionale in cui far operare il proprio team e accogliere i clienti.
2006: ingrandimento e modernizzazione della propria sede. Vengono apportate nuove tecnologie e nuove soluzioni estetiche per rendere lo stabilimento più disponibile ed attento ai bisogni del settore Food and Beverage.
2008: creazione della filiale dedicata alla Termoformatura. Poloplast continua a crescere, operando con sempre maggior completezza nel mercato.
2010: ampliamento della capacità del magazzino, arrivando alla superficie totale di 10.000 mq. Obiettivo: offrire un servizio sempre più rapido ed efficace.
2011: ampliamento dello stabilimento dedicato alla Termoformatura. Al suo interno vengono utilizzate tecnologie ed impianti per il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente.

I loro certificati:

                       


Certificato UNI EN ISO 9001:2008                     Certificato BRC / IOP


L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di un bel pacco di alcuni suoi prodotti ed insieme ad altri 39 blog, presenteremo attraverso le nostre ricette, i prodotti Poloplast.


Avete visto quanti bei articoli... sono molto robusti e si possono lavare anche nella  lavastoviglie, loro saranno dei fedeli alleati che accompagneranno e impreziosiranno  molte delle mie preparazioni.

E voi che ne pensate? fatemi sapere se conoscete i magnifici prodotti Poloplast.
Vi invito a visitare il Sito Poloplast e la loro pagina Facebook mettendo ovviamente un bel mi piace!
A presto con tantissime preparazioni con 


Megghy