lunedì 24 giugno 2013

Erba Vita e Go&Fun

Bentrovati /e,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di una  salutare e igienica collaborazione intrapresa con

e


In un mio recente post ( vedi QUI ) vi ho parlato ampiamente del nuovo e buonissimo Energy Drink
GO & FUN che in casa mia è diventato un appuntamento fisso per darci una carica dopo aver affrontato delle giornate snervanti, pesanti e dopo aver faticato tanto in palestra.


Si!!! proprio così questa magnifica bevanda riesce a ricaricarmi concedendomi anche un delizioso momento di benessere grazie al suo gradevole sapore.

L'azienda Erba Vita, mente di questa bellissima bevanda, ha come missione quella di fornire prodotti per la salute nel pieno rispetto della natura.  Erba Vita nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi,  Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee,  Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
 Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre  2000 prodotti.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative

Tutti i prodotti, fitoterapici cosmetici ed integratori alimentari, nascono da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva  al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale.

Vi mostro i prodotti di cui sono stata generosamente omaggiata



scopriamoli insieme

GO&FUN

Il primo Green Energy Drink 100% naturale, a base di 4 estratti vegetali e un antiossidante, arricchito con la forza delle vitamine B e C.
Go&Fun Green Energy Drink è priva di conservanti e coloranti, analcolica e dissetante con aromi esclusivamente naturali. Un drink unico al mondo che stimola adrenalina e cervello e accende l’entusiasmo.




ErbaVitaDent

Questo Dentifricio dal sapore fresco e naturale svolge :
- Azione igienizzante
- Aiuta a prevenire la carie
- Aiuta a rimuovere placca e tartaro
- Protegge le gengive
- Dona un bianco naturale ai denti
- Rinfresca l'alito a lungo
mi sto trovando davvero molto bene e lo utilizzo tre volte al giorno.


-Protettivo e lenitivo della cavità orale e della gola questo colluttorio :
- Specifico per gengive irritate
- Aiuta a prevenire la formazione di placca, carie ed alitose
- Arricchito con oli essenziali e Xilitolo
- Dona una Piacevole sensazione di freschezza.

Dopo aver lavato i denti lo utilizzo puro, lo preferisco non diluito per mantenere più a lungo il sapore di agrumi che lascia in bocca e la piacevole sensazione  di freschezza, ma può anche essere diluito in mezzo bicchiere d’acqua ed effettuare sciacqui per circa 1 minuto.




Fitoseptic - Detergente Intimo

Detergente Intimo a base di Semi di Pompelmo, azione lenitiva, idratante e rinfrescante :
- Specifico per la pelle e le mucose genitali
- Protezione contro l'insorgenza di stati irritativi
- Non altera la naturale capacità di difesa delle mucose
- Non contiene coloranti.
- Non contiene Sodium Laureth Sulfate

Queste detergente è molto delicato e fresco, si presenta molto morbido e delicato, la leggera schiuma che si forma e di facile risciacquo lasciando le parti intime idratate e profumate, senza alterarne il PH.

Sono molto soddisfatta nell'utilizzo di questi prodotti mi trovo molto bene, non ho riscontrato alcun effetto irritante, consiglio vivamente  il loro utilizzo.

Vi invito a visitare il SITO  Erba Vita dove troverete l'intera gamma di prodotti delle loro varie linee, adatte ad ogni Vostra esigenza di benessere, e tante utilissime informazioni.  Inoltre potrete richiedere la  Carta Vantaggi  che vi farà avere tanti sconti e promozioni.
Ringrazio ancora l'Azienda per la magnifica opportunità che mi ha dato facendomi conoscere e apprezzare questi eccellenti prodotti.
A presto 
Megghy