lunedì 1 luglio 2013

La Maschera di bellezza Iroha..

Carissimi,
quest'oggi voglio parlarvi di un'Azienda Spagnola che è specializzata in Maschere Monodose....


 Iroha Nature è uno dei marchi di Sensalia un azienda spagnola, specializzata in prodotti cosmetici.Tutti i loro prodotti sono il frutto di una costante ricerca svolta da professionisti cosmetici con più di 25 anni di esperienza,in modo da creare prodotti in armonia con la natura e sensibile alle ultime tendenze.
Questo marchio è specializzato nelle maschere monodose per ogni parte del corpo infatti nel loro sito ci sono tantissimi prodotti che vanno dalle creme per il viso, alle maschere ai calzini esfolianti ecc ecc. Tutte le maschere Iroha sono realizzate in un tessuto non tessuto per facilitare l’evaporazione dell’acqua e per un assorbimento più rapido.

In più contengono principi attivi naturali e sono senza parabeni per garantire risultati efficaci nel rispetto della pelle, le maschere Iroha sono adatte per tutti i tipi di pelle.

L'Azienda molto generosamente mi ha omaggiata di una Maschera Viso 




Questa Mascera Intensiva alla Vitamina C è a base di principi attivi naturali, priva di conservanti chimici e parabeni,  in appena 15 minuti riesce a ricaricare la pelle con un potente cocktail
antiossidante. La vitamina C, un antiossidante ingrediente per eccellenza, aiuta a prevenire
l'ossidazione delle cellule della pelle, offrendo una maggiore compattezza ed elasticità.
Combatte gli effetti negativi dei radicali liberi, illumina la pelle opaca, idrata intensamente. La pelle apparirà visibilmente luminosa, morbida e idratata.









All'interno della confezione vi è una sola Maschera in tessuto imbevuto, per le sue dimensioni può essere applicata su qualsiasi viso, è facilmente adattabile e aderisce perfettamente grazie anche alle piccole incisioni presenti all'altezza della fronte e la parte alta della mascella (sotto le orecchie).

Dopo aver deterso bene il viso





 ho disteso la maschera  applicandola ben tesa sul viso




ho notato che la maschera mi ha dato una forte sensazione di freddo come se avessi dei cubetti di  ghiaccio sul viso, un leggero pizzichio  e una forte sensazione di purificazione, l'ho rimossa dopo 15 minuti,  non necessita di risciacquo e ho eseguito un leggero massaggio al viso per far assorbire completamente il siero. 



Bellissimo il risultato ottenuto, la mia pelle è apparsa subito molto luminosa e  morbida, radiosa e ben nutrita,  questa bella sensazione è perdurata per tutta la giornata.
E' una Maschera adatta d ogni tipo di pelle,  ma vi sono altrettante Maschere sul Sito che possono rispondere ad ogni Vostra particolare necessità..
Vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina FacebooK.
Ringrazio Iroha per avermi fatto conoscere questo magnifico prodotto e per la bella opportunità.
A presto
Megghy